RISULTATI CALCIO CHAMPIONS LEAGUE – Si sono appena concluse le partite di calcio Galatasaray-Real Madrid e Borusssia Dortmund-Málaga, partite valide per le gare di ritorno dei quarti di finale della Champions League, stagione 2012/2013.

Una partita roccambolesca nei minuti finali ha regalato la semifinale alla squadra tedesca del Borussia Dortmund che ha rimontando nei minuti di recupero un risultato di svantaggio di 1-2 contro gli spagnoli del Málaga. Risultato finale Borussia Dortmund-Málaga 3-2: 25′ Joaquín (M), 40′ Lewandowski (BD), 82′ Eliseu (M), 90’+1′ Reus (BD), 90’+3′ Felipe Santana (BD). All’andata, in Spagna, era terminata 0-0.

In Turchia, uno essenziale Cristiano Ronaldo spegne le speranze di rimonta del Galatasaray che pure aveva riaperto il possibile esito finale dopo il 3-0 subito a Madrid nella partita d’andata.

Risultato finale Galatasaray-Real Madrid 3-2: 7′ Cristiano Ronaldo (RM), 58′ Eboué (G), 70′ Sneijder (G), 72′ Drogba (G), 90’+3′ Cristiano Ronaldo (RM), da segnalare l’espulsione di Arbeloa (RM) al 90′ per somma di ammonizioni.

Domani sera, mercoledì 10 aprile 2013, le altre due partite di ritorno dei quarti di finale della Champions League che decideranno chi giocherà in semifinale contro Real Madrid e Borussia Dortmund: Barcellona-PSG (andata 2-2) e l’attesissima Juventus-Bayern Monaco (andata 0-2), partite di cui seguiremo i risultati in diretta live online e in tempo reale sul nostro portale.