MILAN JUVENTUS NEWS – Si è da poco conclusa Milan-Barcellona, ultima partita valida per questo turno di incontri di andata degli ottavi di finale di Champions League. Tirando le somme Juventus e Milan si possono ritenere contente dei risultati ottenuti in Champions, entrambe possono vedere alla gara di ritorno con sufficiente tranquillità, ipotecando seriamente il passaggio del turno ai quarti di finale, anche se il Milan al Camp Nou contro il Barcellona dovrà comunque difendere l’ottimo risultato ottenuto questa sera.

Ecco tutti i risultati delle partite di andata degli ottavi di finale di Champions League: Celtic-Juventus 0-3, Valencia-PSG 1-2, Shakhtar Donetsk-Borussia Dortmund 2-2, Real Madrid-Manchester United 1-1, Arsenal-Bayern Monaco 1-3, Porto-Málaga 1-0, Galatasaray-Schalke 04 1-1, Milan-Barcellona 2-0.

Le partite di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, si giocheranno tra il 5 marzo e il 13 marzo prossimo, con Juventus-Celtic in programma mercoledì 6 marzo e Barcellona-Milan in programma martedì 12 marzo 2013.