RISULTATI CALCIO – Si sono appena conclusi gli incontri di calcio Milan-Fiorentina e Napoli-Catania, anticipi di Serie A 11a giornata. I viola di Montella battono il Milan con il punteggio finale di 0-2 grazie ai gol di Valero e Vargas dopo i quali Galliani ha lasciato lo stadio di San Siro tra i fischi dei tifosi: è crisi rossonera, a nulla è servita la presenza di Balotelli, e staremo vedere adesso che cosa succederà con Allegri.

Al San Paolo vince invece il Napoli sul Catania per 2 a 1, grazie ai gol di Callejon e Hamsik ai quali risponde Castro, tutti nel primo tempo.

Tre punti importanti che servono a mantenere il passo della Juventus, vittoriosa nel tardo pomeriggio di ieri a Parma con il gol partita di Pogba al 77′ (guarda il video gol della Juventus).

Continua la rincorsa di Napoli e Juventus le quali si portano adesso a 28 punti in classifica, a -2 dalla capolista Roma che giocherà domani, domenica 3 novembre, alle ore 20:45 sul campo del Torino per il posticipo della domenica sera.