Apparentemente dopo aver terminato la sua relazione di oltre tre anni con l’uomo d’affari miliardario Hassan Jameel a dicembre, Rihanna ha già trovato un nuovo amore. Secondo la stampa americana, l’interprete delle Barbados ha partecipato a un evento questo fine settimana con il suo nuovo uomo A$Ap Rocky, l’ex fidanzato di Kendall Jenner.
I due sono stati visti allo Yams Day 2020 al Barclays Center il 17 gennaio a New York City, per le celebrazioni in ricordo dell’artista defunto ASAP Yams (Steven Rodriguez) fondatore del collettivo A$AP Mob di cui fanno parte A$AP Ferg e A$AP Rocky, morto nel 2015 per overdose accidentale.
Mentre Rocky era sul palco per esibirsi, Riri era in piedi tra i frequentatori del concerto per sostenerlo. Anche il suo ex ragazzo Drake è stato visto tra la folla. Erano vicini l’uno all’altro mentre guardavano il concerto tributo hip-hop.
Altri artisti erano presenti all’evento: Lil Yachty, 2 Chainz, Bun B, Jim Jones e Tyler, Creador. Oltre a rendere omaggio a Yams, la comunità hip-hop ha reso omaggio ad altre star cadute come Mac Miller, XXXTentacion, Nipsey Hussle e Juice WRLD.
Si dice che Rihanna si sia separata da Hassan Jameel e si sia ripresa con A$AP Rocky dopo aver posato insieme sul tappeto rosso ai British Fashion Awards alla Royal Albert Hall di Londra a dicembre. Successivamente è stata vista mentre sosteneva Rocky al suo concerto presso l’Earth Ericsson Globe in Svezia e, secondo quanto riferito, ha avuto una cena romantica a Londra più tardi nello stesso mese.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…