Selena Gomez misteriosa: oscura Instagram come Kendall Jenner e Justin Bieber per alcune ore

Selena Gomez ha sopreso tutti oggi oscurando il suo account Instagram. Solamente i suoi 130 milioni di fans hanno potuto in queste alcune ore di oscuramento, poter seguire la loro cantante preferita, in quanto l’account era visibile solo privatamente.

Senza dare spiegazioni, qualche ora prima di prendere questa drastica decisione, Selena Gomez aveva condiviso un post nel quale mostrava la sua delusione nell’intervista che aveva accompagnato la sua elezione come la Donna dell’Anno su Billboard.

A quanto sembra, alla cantante non è piaciuto un commento, estratto dal contesto, su un orso gigante di peluche che le aveva regalato da un amico e che a lei era sembrato ridicolo, fino al punto che Selena stava pensando di reciclarlo e di regalarlo ad un’altra persona.

“Mai permetterò che un’altra persona indovini le mie parole o lo inviterò a casa mia. Questo mi risulta molto dannoso. E il più ridicolo di tutti è che nessuno sa davvero cosa intendo quando faccio un commento”, si lamenta Selena Gomez accanto ad una foto screenshot del frammento della storia che era riuscita a farla infuriare.

Poco dopo, Selena ha anche caricato un breve video in cui, senza dire una parola, è apparsa guardando la fotocamera con un’espressione seria, e che ha accompagnato il titolo: “Ho bisogno di un po’ di tempo da sola”.

Infine, quel momento di disconnessione che aveva preoccupato milioni di fans sparsi per tutto il mondo, è durato solo poche ore. È stato sufficiente per ottenere più titoli. In questo modo, Selena Gomez ha dimostrato che non esiste una strategia migliore che sparire per aumentare l’aspettativa su se stessi, una strategia che stelle come Kendall Jenner o Justin Bieber hanno usato prima di lei.