Replica Calcio: rivedi Inter-Cagliari e Genoa-Alessandria in streaming

REPLICA CALCIO STREAMING. Successo storico dell’Alessandria, squadra che milita in Lega Pro, che vincendo anche a Genova (dopo Palermo) vola agli ottavi di finale della Coppa Italia Tim Cup edizione 2014/2015. Alessandria batte Genoa 1-2 ai supplementari. Vantaggio dei grigi con Marras in apertura di ripresa (46′), al 90’+2′ pareggio di Pavoletti che manda le due formazioni ai tempi supplementari. Al minuto 114 arriva la rete decisiva con Bocalon che manda ai quarti di finale l’Alessandria. Il suo prossimo avversario sarà la vincente del partita tra Roma-Spezia, in programma domani alle 14:30, match che verrà trasmessa in diretta tv su Rai 2. Per vedere la replica della partita via streaming con il vostro computer potete andare qui (il link aprirà la pagina di RaiSport “Genoa – Alessandria 1-2 | La partita”.

Inter batte Cagliari 3-0. È rimasto in partita per una ora abbondante la formazione del Cagliari, ma poi, come dice giustamente Massimo Rastelli “nell’ultima mezz’ora è emerso lo strapotere fisico dell’Inter“.

Al Giuseppe Meazza di San Siro (Milano) locali in vantaggio al 24′ con Palacio. Nella riprea in rete Brozovic al 71′ e Perisic all’81’. Ai quarti di finale di Coppa Italia TIM cup, l’Inter affronterà la vincente di Napoli-Verona in programma domani alle 19 al San Paolo con diretta tv su Rai 2 (dopo Roma-Spezia delle 14:30). Da segnalare alcuni cori di “discriminazione territoriale” contro Napoli e i napoletani da parte della Curva Nord, schierata per l’occasione nel primo anello verde. I tifosi nerazzurri hanno inneggiato al Vesuvio per una decina di minuti. Per vedere la replica della partita via streaming con il vostro computer potete andare qui (il link aprirà la pagina di RaiSport “Inter – Cagliari 3-0 | La partita”.