Le reazioni di Dybala e CR7 Ronaldo dopo Juve-Milan.

Il tecnico della Juventus Maurizio Sarri, nel post-gara di Juventus-Milan (1-0) ha minimizzato l’episodio di Cristiano Ronaldo sostituito al 55′ per lasciare spazio a Dybala (autore poi del gol vittoria). Come visto da tutti nelle immagini in diretta, CR7 era andato dritto negli spogliatoi rivolgendo solo qualche parola al tecnico.

Ronaldo non è un problema.

Sarri ha ricordato a tutti il problema al ginocchio che affligge CR7 ormai da qualche settimana: “Ronaldo non è un problema, anzi. Bisogna ringraziarlo per essersi messo a disposizione per giocare in condizioni fisiche non eccezionali. Se si arrabbia perchè esce fa parte della normalità dei giocatori soprattutto di uno che ha fatto dei sacrifici per esserci”.

Juventus-Milan: La foto commento di Cristiano Ronaldo su Instagram.

Comunque Cristiano Ronaldo ha rotto il silenzio via Instagram dopo quello che è successo ieri sera all’Allianz Stadium per Juve-Milan, pubblicando una foto con il messaggio: “Partita difficile, vittoria importante! #FinoAllaFine”.

Juventus-Milan: La foto commento di Paulo Dybala su Instagram.

Anche Paulo Dybala ha celebrato su Instagram il suo gol che ha regalato la vittoria della Juventus sul Milan. “Born ready 💎 #dybalamask #finoallafine” (trad. nato pronto) ha scritto su Instagram per celebrare il gol da tre punti realizzato contro il Milan che, con sette centri, è la vittima preferita della “Joya” in Serie A. Entrato a partita in corso, al posto di Ronaldo, l’argentino ha sfiorato la doppietta nel recupero.