REAL MADRID BARCELLONA Streaming. Ancora un altro “El Clasico” Real Madrid Barcellona con diretta tv live streaming sui canali digitali tra le due reginette del calcio spagnolo e mondiale. Questa sera alle ore 21 italiane si affrontano nell’andata della semifinale di Coppa del Re. In campionato il Barcellona è in testa alla classifica con 59 punti dopo 23 partite, i Blancos sono secondi con 52 punti. Al Bernabeu la formazione di Carlo Ancelotti (neo campione del mondo per club) si presenta in ottima forma con la vittoria per 5-2 in casa del Liverpool in Champions League e il pareggio casalingo in Liga nel Derby contro l’Atletico. Periodo negativo per Il Barcellona che arriva da due sconfitte consecutive: dopo la sconfitta per 2-1 in casa del Manchester United in Europa League e arrivata anche quella in campionato in casa dell’Almeria (1-0). Andiamo a scoprire le probabili formazioni e le informazioni per vedere Real Madrid Barcellona streaming e diretta tv.
Real Madrid-Barcellona Streaming Live, le probabili formazioni
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Rudiger, Nacho; Modric, Tchouameni, Kroos; Valverde, Benzema, Vinicius Junior. Allenatore Carlo Ancelotti.
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Koundé, Araujo, Christensen, Balde; Kessie, Busquets, De Jong; Raphinha, Ferran Torres, Gavi.
Dove vedere Real Madrid-Barcellona in tv e in streaming
La gara d’andata delle semifinali di Copa del Rey tra Real Madrid e Barcellona si giocherà giovedì 2 marzo alle ore 21 allo stadio Santiago Bernabeu. L’incontro sarà visibile in esclusiva e gratis su Telelombardia (canale 10 del digitale terrestre). Inoltre, la gara sarà trasmessa anche in streaming sul sito ufficiale di Telelombardia.
In ogni caso, oltre a Rojadirecta Online, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Real Madrid Barcellona Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web online dove vedere la partita gratis online, come ad esempio Pluto TV.
Ultima possibilità per vedere Real Madrid Barcellona in diretta streaming è attraverso qualche sito internet che permette di vedere i canali italiani dall’estero. Ricerca anche questa facilmente ottenibile cercando su Google.