VIDEO REAL MADRID BARCELLONA (CALCIO) – Dopo il fischio finale del “el clasico” Real Madrid-Barcellona, il portiere della squadra ospite, Victor Valdes, viene prima ammonito e poi espulso dall’arbitro Miguel Pérez.

Siamo alla 26a giornata del campionato di LIGA BBVA in Spagna, Real Madrid e Barcellona si ritrovano in campo per la seconda volta in pochi giorni, dopo la vittoria (tra i gol anche la doppietta di CR7 Cristiano Ronaldo) del Real Madrid ottenuta in casa del Barcellona nella partita di ritorno della semifinale di Coppa del Re. Tutto il mondo sta guardando in diretta la partita Real Madrid-Barcellona che sempre rappresenta un evento planetario.

Sta per scadere la partita di calcio e siamo sul risultato di 2-1 per il Real Madrid, mentre al secondo minuto di recupero, Adriano cade in area ma accentua la caduta e così

l’arbitro, lo spagnolo Miguel Pérez, decide di non concedere il calcio di rigore tra le proteste dei giocatori della squadra di Leo Messi (ancora una prestazione deludente per lui). Poi l’arbitro fischia la fine della partita e subito viene circondato dai giocatori del Barcellona, ma è il portiere catalano che ha la reazioni più veemente e così prima viene ammonito e poi espulso.

Ecco il video con le immagini dell’espulsione di Valdes del Barcellona a fine partita:

http://www.dailymotion.com/video/xxwo5m_victor-valdes-fights-referee-red-card-real-barcelona-full-video_sport