DIRETTA F1 – La 17a prova del mondiale di Formula 1, il Gran Premio di Abu Dhabi, si corre questo fine settimana con Vettel Campione del Mondo per la quarta volta consecutiva già dall’ultima gara in India. E’ un dato di fatto che con il dominio della Red Bull e questa Ferrari che non riesce a emergere, l’interesse per i gran premi di Formula 1 in Italia è diminuito, tanto meno che adesso, nei prossimi tre gran premi (questo, quello negli States e quello ultimo in Brasile), già sappiamo il risultato finale. In ogni caso si correrà per la gloria e i piazzamenti mentre in casa Red Bull sono tutti convinti di vincere anche nel 2014.

Ecco il programma televisivo di questo fine settimana.

Le qualifiche per delineare pole position e griglia di partenza del Gran Premio di Abu Dhabi verranno trasmesse in diretta TV sui canali digitali streaming di Sky Sport F1 HD (Canale Sky 206) con luce verde a partire dalle ore 14:00 di oggi, sabato 2 novembre 2013.

La gara ufficiale del Gran Premio di Abu Dhabi di Formula 1, prenderà il via domani domenica 3 novembre 2013, e verrà trasmessa in Diretta TV sempre sui canali digitali streaming di Sky Sport F1 HD (Canale Sky 206) con luce verde programmata sempre alle ore 14:00.

Vi lasciamo con un assaggio: le immagini in video della sfida tra Mark Webber e Fernando Alonso (Ferrari) ad Abu Dhabi nel 2012: