CALCIO – Si gioca oggi, martedì 20 agosto 2013, Psv Eindhoven-Milan partita di calcio di andata, valida per i playoff di Champions League stagione 2013/2014. La partita verrà trasmessa in diretta tv e anche in streaming. La partita di ritorno si giocherà il 28 agosto 2013.

Il Milan di Allegri si affiderà a Boateng ed El Shaarawy per dare supporto alle possibili realizzazioni di Mario Balotelli, in modo da ipotecare ai rossoneri la fase a gironi in Champions e affrontare la partita di ritorno, in programma il 28 agosto a San Siro a Milano, con maggiore tranquillità.

Dal Philips Stadion di Eindhoven in Olanda, la partita di calcio Psv Eindhoven-Milan verrà trasmessa in diretta tv sul canale digitale streaming di Sky Sport 1 HD (Sky Canale 201, in alta definizione) con fischio d’inizio dell’arbitro programmato per le ore 20:45 di oggi, martedì 20 agosto 2013.

L’ultima partita PSV-Milan che si è giocata è stata proprio in Champions League: era il primo novembre del 2005 quando un gol di Farfan al 12′ minuto di gioco regala la vittoria alla squadra olandese nella partita di ritorno, eliminando di fatto il Milan, in quanto in Italia le due squadre avevano pareggiato 0-0. Ecco il video con il gol e gli highlights di quel Psv Eindhoven-Milan terminato sul risultato finale di 1-0: