PSG BARCELLONA Streaming Rojadirecta Video: come vederla gratis online oggi 14 febbraio 2017

Diretta PSG Barcellona Streaming Gratis Online. Andata degli ottavi di finale di Champions League con fischio d’inizio alle 20:45 di oggi martedì 14 febbraio 2017. Si gioca PSG Barcellona: la sfida più prestigiosa e appassionante uscita dall’urna è senz’altro quella del Parco dei Principi. Potete vedere la partita in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Mediaset in esclusiva. Scopriamo insieme le ultime notizie su PSG Barcellona e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vederla gratis in streaming.

Il Barcellona sarà ospite del Paris Saint-Germain. Una partita dal fascino di una finale. I padroni di casa, nel girone, hanno concluso al secondo posto con 12 punti alle spalle dell’Arsenal. Il pareggio nel match finale contro il Ludogorets ha impedito ai francesi di ottenere il primato. In Ligue 1, invece, il PSG è riuscito a recuperare molto terreno in classifica e in questo momento si trova al secondo posto a tre punti di distanza dal Monaco e a due di vantaggio dal Nizza.

Il Barcellona sta vivendo più o meno la stessa situazione, almeno in campionato, poiché i catalani, secondo Wincomparator, occupano la seconda posizione in classifica alle spalle del Real Madrid. Nel girone di Champions, invece, gli uomini di Luis Enrique hanno concluso al primo posto con 15 punti. Entrambe le squadre arrivano a questo appuntamento in ottima forma. Nel week end, il Barcellona è passato 6-0 sul campo dell’Alavés, mentre il PSG è uscito vincitore dalla trasferta di Bordeaux con un netto 3-0.

PSG Barcellona, le cose da sapere sulla partita.

Il Paris SG ha avuto la meglio del Barcelona una sola volta in Champions League, quando eliminò i catalani ai quarti nell’edizione 1994/95. Da allora il Barca ha sempre passato il turno (2012/13 e 2014/15). Il Barca ha vinto le ultime tre sfide contro i parigini, segnando otto gol e subendone solo due. Il PSG non è mai riuscito a tenere la porta inviolata contro il Barcellona in 9 sfide europee. Il PSG ha perso solo una delle ultime 42 partite casalinghe nelle coppe europee (26V 15N), proprio contro il Barcellona nell’aprile 2015.

Il Barcellona dal canto suo ha vinto nove delle sue ultime 11 partite nella fase a eliminazione diretta della Champions League (2P). Il Barcellona ha sempre superato gli ottavi di Champions nelle ultime nove stagioni – attualmente la serie migliore in questa competizione. Il PSG invece è riuscito ad approdare ai quarti nelle ultime quattro partecipazioni, senza però mai riuscire a centrare l’obiettivo delle semifinali. Sei gol in sei partite per Edinson Cavani in questa Champions League, eguagliato il suo record della stagione 2014/15. L’ex Napoli è in cerca del suo primo gol dopo 350 minuti in cui è rimasto a secco contro il Barcellona.

Diretta PSG Barcellona: quote scommesse pronostici e formazioni fantacalcio.

Le ultime notizie di PSG Barcellona ci dicono la qualificazione del Psg è data a 3,70 su Snai, mentre il Barcellona ai quarti scende fino a 1,23.

Anche il pronostico per la gara d’andata, domani al Parco dei Principi, parla chiaro: malgrado un ottimo rendimento casalingo (è imbattuto da marzo del 2016 e ha vinto 19 delle 26 partite giocate da allora) il Psg è sfavorito a 3,40 per la vittoria, fondamentale in ottica qualificazione visto che al Camp Nou non è mai passato. Di contro, il Barcellona – che contro il Psg ha vinto gli ultimi tre confronti – viaggia a 2,15, mentre il pareggio è a 3,50. Quando s’incontrano le due squadre, le reti non mancano mai: 7 volte su 9 è finita in Goal, quindi con entrambe le squadre a segno, una possibilità data a 1,60 per il match di domani.

PSG: Areola; Aurier, Thiago Silva, Marquinhos, Kurzawa; Motta, Verratti, Matuidi; Di María, Draxler e Cavani.

Barcellona: Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Busquets, Rakitic, Iniesta; Neymar, Leo Messi e Luis Suárez.

PSG Barcellona streaming e diretta tv.

Diretta PSG Barcellona a partire dalle ore 20:45 di oggi martedì 14 febbraio 2017 sui canali digitali di Premium Sport HD in esclusiva. Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Federico Balzaretti. Bordo campo: Claudio Raimondi. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Premium Play, servizio on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. PSG Barcellona verrà trasmessa anche in chiaro su Canale 5.

Vedere PSG Barcellona Gratis, le alternative. Il match viene trasmesso anche in live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN (info qui). In ogni caso, oltre a TarjetaRojaOnline, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “PSG Barcellona Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online.

Radiocronaca di PSG Barcellona su Radio Rai 1 in diretta streaming.