DIRETTA SERIE A – 38a e ultima giornata di Serie A: l’Inter di Inzaghi dovrà vincere a San Siro contro la Sampdoria (143a sfida in Serie A) e sperare in una sconfitta del Milan a Reggio Emilia contro il Sassuolo per confermarsi campione d’Italia e vincere in rimonta uno Scudetto che varrebbe la seconda stella sulla maglia. All’andata finì 2-2 con le reti di Yoshida e Augello da un lato, Dimarco e Lautaro dall’altro. Di seguito le probabili formazioni di Inter-Sampdoria.
Inzaghi sta pensando di lasciare inizialmente Dzeko in panchina. Ballottaggio Sanchez-Correa per far coppia con Lautaro. Dimarco insidia Bastoni. Colley è squalificato: ballottaggio Yoshida-Magnani. In attacco torna dal 1′ Caputo. L’ex Sensi, in ripresa da un guaio muscolare, non verrà rischiato.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. Allenatore Simone Inzaghi. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Vecino.
Sampdoria (4-5-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Yoshida, Augello; Candreva, Rincon, Vieira, Rincon, Sabiri; Caputo. Allenatore Giampaolo. Squalificati: Colley. Indisponibili: Gabbiadini, Sensi.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…