DIRETTA SERIE A – 38a e ultima giornata di Serie A: manca un solo punto al Milan per vincere lo Scudetto. Al Mapei Stadium i rossoneri affronteranno il Sassuolo che ha disputato un grandissimo campionato. L’Inter, nel frattempo, sarà impegnata in casa a San Siro contro la Sampdoria. Il Milan si presenta con una striscia di risultati positivi decisivi per quello che potrebbe essere il 19esimo scudetto della sua storia: contro il Sassuolo basterà anche il pareggio a prescindere dal risultato dell’Inter contro la Samp. Di seguito le probabili formazioni di Sassuolo-Milan.
Kyriakopoulos rientra dopo la squalifica. In attacco Scamacca supportato da Berardi, Raspadori e Traoré. Molte certezze e solo un paio di dubbi per Pioli: Bennacer, con Kessie sulla trequarti, o Krunic; Saelemaekers o Messias, con il belga ancora favorito.
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Müldür, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Lopez; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca. Allenatore Dionisi. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Harroui, Obiang, Romagna, Toljan.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud. Allenatore Stefano Pioli. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Kjaer.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…