Presentazione al pubblico del Royal Baby di Meghan Markle e del Principe Harry.

Uno specialista e una fonte della famiglia reale ha sottolineato che i Duchi di Sussex prenderanno il loro tempo. C’è una tradizione per le mamme della regalità inglese di mostrare il bambino dopo il parto. Quella foto, scattata fuori dall’ospedale, è diventata parte della tradizione reale, anche se è stato insolito con la Duchessa di Cambridge Kate Middleton la velocità con cui ha realizzato quella ripresa fotografica, solo poche ore dopo il parto.

Tuttavia, secondo l’esperta in famiglia reale inglese Katie Nicholl, ciò non accadrà con Meghan Markle. Lei ha già deciso che avrebbe presentato il suo bambino solo a suo tempo.

Non ci sarà alcuna pressione su Meghan per affrontare le telecamere in un dato limite di tempo. Sarà quando e se lei è pronta a farlo. Harry si assicurerà di questo. La proteggerà. Non vorrebbe che si sottoponesse a pressioni indebite”, dice lo specialista.

Harry è incredibilmente privato e ferocemente protettivo nei confronti di mamma Meghan. Penso che diventerà ancora più protettivo ora che è un papà. Penso che uno dei motivi reali per cui si sono trasferiti a Windsor è di uscire dalla ciotola di pesce d’oro che è Kensington Palace. Sono fuggiti per avere più privacy (…) Sono sicura che presto otterremo una fotografia dei tre in qualche modo o forma. Ma penso che dopo vorranno semplicemente ritirarsi nella loro nuova casa e allontanarsi per un po’ dal mondo”.