Martedì Champions Porto-Roma Rojadirecta PSG-Manchster United, dove vederle in diretta streaming.

DIRETTA CALCIO – Con Porto-Roma e PSG-Manchester United continuano le partite di ritorno degli ottavi di finale della Champions League che ieri sera ha visto la clamorosa eliminazione del Real Madrid per mano dell’Ajax. Oggi la Roma è impegnata in Portogallo (andata 2-1 per i giallorossi) e la settimana prossima vedremo se la Juventus sarà capace di rimontare il pesante 2-0 subito in casa dell’Atletico Madrid. Ma andiamo a vedere nei dettagli dove vedere Porto-Roma e PSG-Manchester United in diretta streaming.

Dove vedere Porto-Roma e PSG-Manchester United streaming e diretta tv.

21:00 Porto-Roma in diretta streaming su Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite), in chiaro su Rai 1 e quindi sarà

visibile in streaming sulle piattaforme Sky Go e Rai Play. Arbitra Cakir. Nella gara d’andata, Nicolò Zaniolo ha incantato l’Europa con una doppietta. Al do Dragao, nel match di ritorno degli ottavi di Champions fra Porto e Roma, la squadra di Conceicao proverà a ribaltare il 2-1 subito all’Olimpico. I lusitani sperano di recuperare il proprio bomber principe, Moussa Mariga. I giallorossi, che partono con i favori del pronostico, dovranno giocare una partita attenta in fase difensiva, provando a pungere in contropiede.

21:00 PSG-Manchester United in diretta streaming su Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 253 Satellite). Arbitra Skomina. Dopo il 2-0 di Old Trafford, targato Kimpembe-Mbappè, al Parco dei Principi si gioca la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions fra PSG e Manchester United. I padroni di casa, che sperano di recuperare Cavani dal problema all’anca che lo ha tenuto fuori all’andata, partono nettamente favoriti. Pogba e soci dovranno invece rischiare il tutto per tutto per provare a realizzare l’impresa di ribaltare il pesantissimo doppio svantaggio.