Porto Juventus in Diretta TV adesso

Le formazioni ufficiali di Porto Juventus in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di questa sera. La Juventus giocherà la partita di andata degli ottavi di finale di Uefa Champions League in Portogallo senza Leonardo Bonucci messo in castigo in tribuna dopo il litigio con Allegri durante la partita contro il Palermo.

PORTO (4-2-3-1): Casillas, Maxi Pereira, Marcano, Neves, Brahimi, Telles, Herrera, Pereira, Felipe, André Silva, Soares. A disposizione: José Sá, Miguel Layún, Boly, André André, Óliver Torres, Diogo Jota, Coron.

Allenatore: Nuno Espirito Santo.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. A disposizione: Neto, Dani Alves, Asamoah, Benatia, Rugani, Marchisio, Pjaca. Allenatore: Massimiliano Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Bonucci in tribuna.

Leggi anche Come vedere PORTO JUVENTUS Video Streaming Gratis.

Porto Juventus non verrà trasmessa in chiaro su Canale 5. I fortunati abitanti delle province di Como, Varese, Novara e la parte nordoccidentale della provincia di Milano (compresi alcuni quartieri cittadini) potranno infatti vedere la partita in chiaro sulle frequenze del digitale terrestre di RSI LA2, il secondo canale della Radiotelevisione della Svizzera italiana.

Questo e' un post della categoria MEMO-NEWS, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage di NotizieIN. Probabilmente siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network. Qui c'e' l'elenco di tutte le ultime MEMO-Notizie Ultima Ora.