Rojadirecta Pordenone-Spezia streaming gratis online.

Pordenone Spezia streaming diretta tv. La 3a giornata di Serie B di calcio vede in programma oggi alle 21:00 italiane l’anticipo Pordenone Spezia (evento televisivo trasmesso in diretta tv e in streaming online via webcast).
Entrambe le formazioni hanno tre punti in classifica. Dopo la vittoria esterna sul Cittadella (0-3) all’esordio, Spezia ha perso in casa 1-2 contro il Crotone.
Anche la neo promossa Pordenone aveva vinto alla prima: 3-0 al Frosinone con doppietta di Pobega e gol di Barison. Nella trasferta di Pescara inceve, la sconfitta per 4-2 dopo che i veneti erano riusciti a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-2.


Andiamo a scoprire dove vedere Pordenone Spezia streaming online e diretta tv, mentre aspettiamo domani quando Juventus Napoli e Inter scenderanno in campo per i tre anticipi della 3a giornata di Serie A.

Dove vedere Pordenone Spezia Streaming e Diretta TV senza Rojadirecta.

La partita di calcio Pordenone Spezia in diretta tv è su DAZN e Rai Sport, con inizio collegamenti a partire dalle ore 20:30 di oggi, venerdì 13 settembre 2019.

Pordenone Spezia streaming è disponibile sui siti web di DAZN e Rai Play, servizi gratuiti per gli abbonati. Fischio d’inizio dell’arbitro Robilotta programmato per le ore 21:00 italiane di oggi.