Reclinabile, lift o massaggiante: l'universo delle poltrone relax per il massimo del comfort e benessere.

Poter godere di una poltrona comoda, che si adatta perfettamente al fisico ed è pronta ad accogliervi al vostro rientro a casa, è un’occasione unica ed insostituibile.

Un caldo abbraccio nelle giornate più fredde, una scelta di relax anche nelle ore estive, è quel che è in grado di offrirvi una poltrona relax, che nasce con l’intento di garantire un elevato livello di benessere.
La poltrona relax si rivela perfetta per il riposo e la ricerca del ristoro in un momento dedicato all’ozio, consente di vedere comodamente la Tv, leggere un libro o semplicemente riposare, inoltre vanta un supporto adeguato e permette a tutto il corpo di assumere la posizione corretta.

Poltrone relax progettare per assolvere a diverse funzioni, perfette per chi ha problemi di deambulazione.

Progettata per assolvere a diverse funzioni la poltrona relax è stata studiata per consentire anche alle persone che hanno problemi di deambulazione di potersi muovere in maniera del tutto indipendente.

I meccanismi ed il motore di cui sono dotate consentono diversi livelli di inclinazione. In fase di acquisto si può scegliere un articolo con sistema di reclinazione manuale oppure motorizzato o elettrico, a seconda delle esigenze e delle necessità, un utile sistema lift o alzapersona, oppure optare per la super confortevole poltrona massaggiante.

Il mercato offre modelli di diversa tipologia e per garantirsi un interessante risparmio approfittate delle poltrone relax in offerta, soluzioni che dispensano il massimo del relax ad un prezzo convenienza, con ampia scelta anche nelle vetrine degli store online.

Quel che è certo che i modelli in vendita si adattano a tutte le età e non sono solo un supporto per gli anziani, come si potrebbe pensare erroneamente.

La soluzione massaggiante abbina il relax alla sensazione di benessere.

La soluzione massaggiante è stata studiata appositamente per chi è affetto da dolori a articolazioni e muscolatura, oppure deve necessariamente trascorrere un lungo periodo di riposo restando rigorosamente seduto.
In questo caso specifico la poltrona relax presenta un’imbottitura speciale al cui interno è stato collocato un meccanismo in grado di produrre un massaggio, di cui fruire a più velocità.

In base all’intensità del massaggio si ottengono determinati benefici a partire dai vantaggi a favore della muscolatura, in caso di tessuti contratti, o a supporto della circolazione sanguigna, per favorire un flusso corretto.
Le soluzioni massaggianti garantiscono la stimolazione meccanica, che supporta la manipolazione manuale e in taluni casi addirittura la sostituisce, consentendo di avere a disposizione un massoterapista in qualsiasi momento della giornata.
La tipologia di massaggio si può concentrare su qualsiasi parte del corpo dall’area cervicale a quella lombare, offrendo una stimolazione adeguata.