CALCIO – La nazionale di calcio under 21 ha vinto ieri sera con il risultato di 4-0 su Israele, partita valida per il Girone A degli Europei, giornata quella di ieri che ha decretato anche la eliminazione dell’Inghilterra. Gli Azzurrini piacciono molto di più della nazionale maggiore: fanno gioco, spettacolo, segnano e soprattutto vincono!

Le reti arrivano al 18′ con Saponara con assist di Immobile, e quest’ultimo serve l’assist anche per il secondo gol, quello realizzato da Gabbiadini al 42′. Nella ripresa ancora Gabbiadini al 53′ seguito poi dalla quarta rete realizzata da Florenzi al 71′.

Durante la partita si infortunia Insigne vittima di un brutto intervento da partet di un avversario poi espulso per altre scorrettezze. E intanto la curiosità e la simpatia per i ragazzi di Mangia aumenta in tutta Italia.

La classifica aggiornata del Girone A vede l’Italia in testa con 6 punti a punteggio pieno, seguita da Norvegia con 4, Israele con 1 e Inghilterra con zero. E martedì 11 giugno si gioca Italia-Norvegia. Di seguito le immagini in video dei quattro gol realizzati dall’Italia ieri sera:

http://www.youtube.com/watch?v=0bA_pzKVDXI