PESCARA FIORENTINA Diretta Streaming gratis Rojadirecta: dove vederla oggi 1 febbraio 2017

Diretta Pescara Fiorentina Streaming Gratis Rojadirecta TV. Alle 20:45 di oggi mercoledì 1 febbraio 2017si gioca Pescara Fiorentina, recupero della 19a giornata di Serie A. Potete vedere la partita in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky e Mediaset. Scopriamo insieme le ultime notizie su Pescara Fiorentina e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vederla gratis in streaming.

Pescara Fiorentina: la posta in palio. E’ tutto pronto per il recupero della diciannovesima giornata e rinviata lo scorso 8 gennaio per neve: partita che stasera metterà a confronto Pescara e Fiorentina allo stadio Adriatico. In questa partita, Paulo Sousa dovrà fare a meno di Bernardeschi, espulso all’85’ contro il Genoa (partita terminata con il risultato di 3-3), e di Astori, mentre per il Pescara sono da valutare le condizioni di Gilardino e Campagnaro. Mister Oddo dovrà davvero tirare fuori il coniglio dal cappello se vorrà evitare brutte figure allo Stadio Adriatico. Il Pescara è reduce dal pesante 3-0 subito a San Siro contro l’Inter. Nonostante la sconfitta, gli uomini di Oddo non hanno mai rinunciato a proporre un’idea di gioco, ma non sono riusciti ad arginare il passivo.

Pronostico Pescara Fiorentina. La Fiorentina ha la ghiotta occasione di portarsi a casa i tre punti contro quella che è la peggiore squadra della A che, ricordiamo, avrebbe solo 6 punti se la sconfitta con il Sassuolo non fosse stata commutata in una vittoria a tavolino. Il Pescara è in crisi nera e crediamo che la Fiorentina non avrà troppe difficoltà a portare a casa il risultato. Seguendo quindi, quanto riferisce Wincomparator, il nostro pronostico è: vittoria Fiorentina.

Pescara Fiorentina, le cose da sapere sulla partita.

La Fiorentina ha vinto nove dei 12 precedenti in Serie A contro il Pescara (due pareggi, un successo abruzzese). Il Pescara, inoltre, non ha mai vinto in casa contro i viola in sei sfide nel massimo campionato (due pari, quattro sconfitte). Il Pescara è l’unica squadra a non aver vinto partite sul campo in questa stagione nei cinque maggiori campionati europei. Il Pescara ha ora stabilito la nuova striscia record di gare casalinghe di fila senza successi in Serie A: 19.

La Fiorentina non pareggia da otto trasferte in Serie A: quattro le vittorie, altrettante le sconfitte. La Viola ha realizzato 20 reti fuori casa in questa stagione di A, record condiviso col Napoli. Il Pescara ha trasformato in rete appena il 7% dei tiri effettuati: è la più bassa percentuale di realizzazione dei 5 maggiori campionati europei in stagione. La Fiorentina è la formazione più prolifica con tiri da fuori area in questo campionato (10 reti), mentre il Pescara è l’unico club a non avere ancora trovato il gol dalla distanza.

Le formazioni di Pescara Fiorentina.

Le ultime notizie di Pescara Fiorentina ci dicono che i Viola sono in piena emergenza: out Kalinic, Tatarusanu, Gonzalo e Saponara, oltre agli squalificati Astori e Bernardeschi. In porta gioca Sportiello, davanti spazio a Babacar, in difesa ecco De Maio. Sousa deve mescolare le carte per forza di cose. Oddo invece conferma Bahebeck unica punta, sulla trequarti ci sono Benali e Kastanos.

Pescara (4-3-2-1): Bizzarri; Zamparno, Stendardo, Biraghi, Crescenzi; Memushaj, Bruno, Verre; Benali, Kastanos; Bahebeck. Allenatore Oddo.

Fiorentina (3-4-2-1): Sportiello; Tomovic, De Maio, Salcedo; Tello, Badelj, Vecino, Olivera; Ilicic, Borja Valero; Babacar. Allenatore Sousa.

Pescara Fiorentina streaming e diretta tv.

Diretta Pescara Fiorentina a partire dalle ore 20:45 di oggi mercoledì 1 febbraio 2017 sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Super Calcio e Sky Calcio 1, anche in HD. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Sky Go e con Premium Play, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Now TV per tutti, a pagamento. Pescara Fiorentina non viene trasmessa in chiaro.

Vedere Pescara Fiorentina Gratis, le alternative. Il match viene trasmesso anche in live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN (info qui). In ogni caso, oltre a TarjetaRojaOnline, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Pescara Fiorentina Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online.

Radiocronaca del recupero Pescara Fiorentina su Radio Rai 1 in diretta streaming.