WhatsApp è una fonte di informazioni molto importante, poiché milioni di utenti non solo utilizzano il suddetto servizio di messaggistica per chattare con i propri contatti, ma lo utilizzano anche come un blocco note dove annotare utenti, email, password, numeri di carte di credito o debito e altri dati riservati.
Come proteggi queste informazioni? In WhatsApp puoi creare una copia di backup dei tuoi messaggi e file multimediali, che vengono archiviati crittografati su Google Drive (il cloud), se hai precedentemente aggiunto la tua email Gmail nell’applicazione sviluppata da Meta. Tutto questo viene utilizzato per ripristinare i dati del tuo account su un altro dispositivo mobile.
Hai aggiunto all’improvviso un account Google (Gmail) su WhatsApp di cui non ricordi la password, quali sono le conseguenze e perché dovresti recuperarlo prima di dicembre? Continua a leggere per scoprire tutti i dettagli.
Probabilmente non prendi in considerazione alcune azioni che espongono la tua identità a terzi, quindi ti spieghiamo cosa dovresti evitare di fare.
Hai trovato interessante questo trucco di WhatsApp? Ti diciamo che questa applicazione di messaggistica è in continua evoluzione e aggiornamento, quindi escono sempre nuove scorciatoie, codici e strumenti che renderanno più divertente la tua esperienza di invio o ricezione di testi, adesivi o contenuti multimediali. Per continuare a scoprire le novità ti basterà seguire il seguente link con più articoli WhatsApp su NotizieIN e il gioco è fatto. Non perderlo!
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…