GOSSIP VIP – Il popolare attore della serie “Fast & Furious“, Paul Walker, è protagonista in questi giorni di una delle tante teorie sulla sua scomparsa, avvenuta sabato 30 novembre 2013 a Santa Clarita nella periferia di Los Angeles. Secondo quanto riportato dal sito gossip americano nodisinfo.com, Paul Walker e il suo amico Roger Rodas, non sarebbero morti nell’incidente.
La notizia choc che i tantissimi fan del popolare attore Paul Walker, il quale interpretava Brian O’Conner nella popolare saga cinematografica “Fast and Furious” assieme a Vin Diesel che interpretava Dominic Toretto, non stanno digerendo affatto, in quanto non vogliono che si speculi sulla morte del loro begnamino.
Secondo il sito web di gossip “Paul Walker non è morto“. A sostegno di questa incredibile teoria, il sito pubblica fotografie e immagini video, con le quali si afferma che l’incidente è una fabbricazione e che non c’è stato nessun reale incidente d’auto.
Ricordiamo invece che la notizia ufficiale resta quella che la star di Fast & Furious, Paul Walker e il suo amico Roger Rodas, hanno perso la vita quando la Porsche Carrera GT su cui viaggiavano il 30 novembre sulle strade della periferia di Los Angeles, si è schiantata ed ha preso fuoco. Un rapporto dell’autopsia ha formalmente identificato Paul Walker, 40 anni, come il passeggero, e Roger Rodas, 38 anni, come il conducente nella Porsche.