Partite Champions League 6 Dicembre: Benfica-Napoli Diretta in chiaro Canale 5 e Live Streaming Mediaset

Ultima tre giorni di coppe europe quella che inizia questa sera con la diretta di Benfica-Napoli, sfida di Champions League. Oggi martedì 6 dicembre il Napoli si gioca la qualificazione nella difficile trasferta in terra portoghese contro il Benfica. I tifosi napoletani dovranno stare attenti a quello che succede nell’altra sfida del girone, tra Dynamo Kiev e Besiktas. Se il Napoli vince, nonostante il pronostico da tripla, la qualificazione agli ottavi di Champions League è assicurata.

Ad arbitrare l’incontro uno spagnolo: Antonio Mateu. I portoghesi sono primi nella “Portuguese Liga” ma venerdì hanno perso l’anticipo in trasferta contro il Marítimo (2-1).

Le partite di martedì 6 dicembre e gli orari di programmazione delle dirette tv streaming

Ricordiamo che i diritti televisivi in Italia sono stati acquistati da Mediaset. Ma ci sono buone notizie per i tifosi napoletani (foto): la sfida Benfica-Napoli andrà in onda in diretta in chiaro su Canale 5 e in streaming gratis sul sito di Mediaset Live Streaming all’indirizzo http://www.mediaset.it/live-streaming/.

Gruppo A: alle 20:45 Psg-Ludogorets e Basilea-Arsenal. Gruppo B: alle 20:45 Benfica-Napoli (Diretta Canale 5) e Dinamo Kiev-Besiktas. Gruppo C: alle 20:45 Barcellona-Borussia Monchengladbach (consigliata) e Manchester City-Celtic. Gruppo D: alle 20:45 Bayern Monaco-Atletico Madrid (altra partita che promette spettacolo) e Psv-Rostov. Tutte le notizie sulla Champions League.