Risultati Serie A TIM: PALERMO SAMPDORIA 2-0, il Milan precipita al 7° posto in classifica

Risultati Serie A TIM 36a giornata. Dopo l’anticipo della Juventus vittoriosa sul Carpi 2-0, nel pomeriggio si sono giocate le altre partite. Il Palermo vince 2-0 sulla Sampdoria, alimentando così la speranza di rimanere nel massimo campionato. Il Frosinone sfiora il miracolo a San Siro e fa 3-3 contro il Milan (vinceva 0-2 e poi 1-3): decisivo al 90′ un calcio di rigore dubbio per il Milan trasformato da Menez. Vince anche il Sassuolo che supera i rossoneri in classifica al sesto posto.
I risultati delle partite della 36a giornata del campionato di calcio di Serie A TIM: Empoli-Bologna 0-0, Juventus-Carpi 2-0 (giocata alle 12:30), Milan-Frosinone 3-3, Palermo-Sampdoria 2-0, Sassuolo-Verona 1-0, Chievo-Fiorentina 0-0 (ieri), Udinese-Torino 1-5 (ieri), Lazio-Inter stasera alle ore 20:45, Genoa-Roma lunedì ore 19, Napoli-Atalanta lunedì ore 21.
La classifica della Serie A TIM prima di Lazio-Inter e Genoa-Roma. Juventus 88 punti Campione d’Italia 2015-2016, Napoli 73, Roma 71, Inter 64, Fiorentina 60, Sassuolo 55. Milan 54, Chievo 49, Lazio 48, Torino 45, Empoli e Genoa 43, Bologna e Atalanta 41, Sampdoria 40, Carpi e Palermo 35, Frosinone 31, Verona 25.

***

Oggi si affrontano Palermo-Sampdoria in diretta live tv e streaming gratis sui canali digitali. Alle 15:00 di oggi primo maggio 2016 si giocherà in Sicilia per la 36a giornata di Serie A TIM: mancano tre partite al termine del campionato. Ultimo treno per la permanenza del Palermo nella massima serie. Allo stadio Barbera arriva una Sampdoria tutto sommato tranquilla a quota 40 punti in classifica dopo la vittoria casalinga ottenuta, in rimonta, nell’ultimo turno contro la Lazio (2-1), mentre il Palermo deve recuperare tre punti sul Carpi per potersi salvare. Chi vincerà la sfida tattica tra Davide Ballardini e Vincenzo Montella?

Palermo-Sampdoria diretta streaming: Alberto Gilardino, Roberto Soriano e Fabio Quagliarella

Alberto Gilardino ha segnato otto gol in 20 presenze contro la Sampdoria nel massimo campionato, ma solo uno negli ultimi otto incroci. Gila non segna al Barbera dallo scorso febbraio contro il Torino. Roberto Soriano è a quota otto gol in questo campionato, uno in meno del totale messo insieme nelle precedenti tre stagioni di Serie A – Soriano è il giocatore attualmente alla Samp con più gol all’attivo in trasferta (quattro reti). Fabio Quagliarella non segna da sei partite in Serie A, dopo un parziale di tre reti nelle precedenti sette gare disputate con i doriani in questo campionato.

Rojadirecta Palermo-Sampdoria Streaming Gratis Diretta TV: statistiche

Il Palermo ha perso l’ultimo incontro di campionato contro la Sampdoria dopo che era rimasto imbattuto nelle precedenti 10 sfide (5V, 5N). I rosanero non perdono al Barbera contro i doriani in Serie A dal maggio 2008 – da allora, tre pareggi e due vittorie per gli isolani.

Il Palermo è rimasto imbattuto per due giornate di fila in Serie A per la prima volta dallo scorso gennaio (1N, 1V), e non vince due partite consecutive dalle prime due giornate di questo campionato. I siciliani hanno raccolto due soli punti in casa nelle ultime sei partite di campionato, e sono, insieme al Verona, la squadra che ha subito più sconfitte di fronte al proprio pubblico (nove).

Il Palermo ha gli stessi punti che aveva ottenuto dopo 35 giornate nel 2012/13 (32), stagione in cui terminò al 18º posto, con conseguente retrocessione.

La Sampdoria è, insieme a Juve e Roma, una delle tre squadre che in questo campionato non ha mai perso dopo essere andata avanti nel punteggio (10 vittorie e quattro pareggi). Nessuna squadra ha segnato meno gol del Palermo da fuori area (due) in questa Serie A TIM, solo tre quelli subiti dalla Samp dalla distanza (solo Inter e Bologna hanno fatto meglio con due ciascuna).

Palermo-Sampdoria Streaming Gratis: formazioni fantacalcio e arbitro Diretta Live

Palermo (3-4-2-1): Sorrentino; Cionek, Andelkovic, Goldaniga; Rispoli, Hiljemark, Maresca, Morganella; Trajkovski, Vazquez; Gilardino. Allenatore Ballardini. Squalificati: Gonzalez (1). Indisponibili: nessuno. Sampdoria (3-4-2-1): Viviano; Cassani, Ranocchia, Diakitè; De Silvestri, Krsticic, Fernando, Dodò; Soriano, Alvarez; Quagliarella. Allenatore Montella. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Ivan, Carbonero, Moisander. Arbitro: Paolo Mazzoleni.

Come vedere Palermo-Sampdoria Streaming Gratis Rojadirecta Diretta in chiaro Sky Mediaset

Palermo-Sampdoria in diretta tv a partire dalle ore 15:00 di oggi domenica 1° maggio 2016 sui canali digitali di Sky Calcio oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

La partita viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita Palermo-Sampdoria gratis in diretta live tv.

A soli 1,99 euro potrete vedere la partita con il vostro cellulare anche con l’applicazione di Serie A TIM scaricabile sia su Apple Store che Google Play.