DIRETTA CALCIO – Arriva in Europa il riscatto di Napoli e Roma dopo la falsa partenza della Lazio nel girone E di Europa League che a Istanbul ha perso 1-0 con il Galatasaray di Fatih Terim. Sempre in Europa League, una doppietta di Osimhen permette al Napoli di rimontare un 2-0 che stava subendo in casa del Leicester e di concludere la partita con un pareggio.
Dopo i gol di Perez al 9′, un gol annullato dal VAR agli inglesi per posizione di fuorigioco al 59′ ed al raddoppio dei locali con Barnes al 64′, si scatena Osimhen che segna al 69′ e all’87’, rimontando così il risultato. Da segnalare l’espulsione al 93′ di Ndidi per una gomitata.
In Conference League, la Roma passa in svantaggio all’Olimpico dopo appena 10 minuti: per il CSKA Sofia segna Carey. La reazione giallorossa è pero uno tsunami! La favolosa rimonta della Roma: gioiello di Pellegrini al 25′, gol El Shaarawy al 38′, bis del capitano al 62′, e dopo l’espulsione di Wildschut (doppio giallo dopo una trattenuta) all’80’, arrivano i gol di Mancini all’82’ e Abraham all’84’.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…