CALCIO IN DIRETTA TV – Le formazioni di Real Madrid-Juventus scendono in campo oggi mercoledì 23 ottobre 2013 (con diretta tv anche in streaming sui canali digitali) per dare vita alla super sfida valida per la UEFA Champions League, giunta alla terza giornata della fase a gironi. Ieri sera si erano giocate Marsiglia-Napoli e Milan-Barcellona.

Real Madrid-Juventus è una partita valida per il Gruppo B di Champions League, dove la classifica vede il Real Madrid di Cristiano Ronaldo al comando a punteggio pieno (6 punti per due vittorie), davanti a Juventus con due punti (due pareggi), Copenaghen e Galatasaray con un punto (quello guadagnato proprio con la Juventus).

Real Madrid-Juventus rappresenta per la Vecchia Signora un bivio davanti al quale dovrà saper superare la paura di perdere, visto il recente risultato in campionato contro la Fiorentina (risultato 4-2 con i quattro gol viola della rimonta realizzati in soli 14 minuti), per uscire indenne dal Bernabeu e sperare ancora nella qualificazione.

La partita di calcio Real Madrid-Juventus verrà trasmessa in diretta tv sui canali digitali streaming di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta

definizione) e Sky Sport 1 HD (Sky Canale 201 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:15 e con la telecronaca in diretta a partire con il calcio d’inizio dell’arbitro turco Çakιr programmato per le ore 20:45 di oggi, mercoledì 23 ottobre 2013.

Real Madrid-Juventus si potrà anche vedere on line con la diretta streaming via web/internet offerta agli utenti Sky con il sito skygo.sky.it oppure su cellulari e smartphone (come iPhone, iPad e Samsung Galaxy) grazie alla app Sky Go per iOS.

Tra le partite di oggi di Champions si giocheranno anche CSKA Mosca – Manchester City, Bayer Leverkusen – Shakhtar Donetsk, Manchester United – Real Sociedad, Galatasaray – FC Copenaghen, Anderlecht – PSG, Benfica – Olympiakos e Bayern Monaco – Viktoria Plzen.