CALCIO IN DIRETTA TV – Torna la Champions League UEFA con le partite della terza giornata della fase a gironi. Tra le partite di oggi, martedì 22 ottobre 2013, c’è anche Milan-Barcellona (con diretta tv anche in streaming sui canali digitali) che gioca in contemporanea a Marsiglia-Napoli.

Milan-Barcellona è una partita valida per il Gruppo H di Champions League, dove la classifica vede il Barcellona al comando a punteggio pieno (6 punti per due vittorie), davanti a Milan con 4 punti, Ajax un punto e Celtic con zero punti.

Da sempre Milan-Barcellona rappresenta un evento che attira milioni di spettatori davanti al proprio televisore grazie al fatto che a scendere in campo saranno ben 11 Coppe dei Campioni.

Gli spagnoli non hanno mai perso in questa ultima stagione.

La partita di calcio Milan-Barcellona verrà trasmessa in diretta tv sui canali digitali streaming di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) e Sky Sport 1 HD (Sky Canale 201 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:15 e con la telecronaca in diretta a partire con il calcio d’inizio dell’arbitro tedesco Brych programmato per le ore 20:45 di oggi, martedì 22 ottobre 2013.