CALCIO IN DIRETTA TV – Torna la Champions League UEFA con le partite della terza giornata della fase a gironi. Tra le partite di oggi, martedì 22 ottobre 2013, c’è anche Marsiglia-Napoli (con diretta tv anche in streaming sui canali digitali) che gioca in contemporanea alla super sfida tra Milan e Barcellona.

Marsiglia-Napoli è una partita valida per il Gruppo F di Champions League, dove la classifica vede l’Arsenal al comando a punteggio pieno (6 punti per due vittorie), davanti a Borussia Dortmund e Napoli con 3 punti, Olympique Marsiglia zero.

Occasione questa per gli uomini di Benitez per vincere e guadagnare tre punti importanti ai fini qualificazione, visto che l’Arsenal gioca in casa contro i tedeschi del Borussia Dortmund.

Pipita Higuain è stato convocato ma se giocherà o no questo si saprà solamente all’ultimo momento.

La partita di calcio Marsiglia-Napoli verrà trasmessa in diretta tv sui canali digitali streaming di Sky Calcio 2 HD (Sky Canale 252 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:15 e con la telecronaca in diretta a partire con il calcio d’inizio dell’arbitro turco Çakιr programmato per le ore 20:45 di oggi, martedì 22 ottobre 2013.