CALCIO IN DIRETTA TV – Oggi, giovedì 19 settembre 2013, tocca all’Europa League fare il suo esordio dopo quello della Champions League. Saranno Lazio e Fiorentina a difendere i colori nazionali visto che l’Udinese non è riuscita a qualificarsi nelle fasi preliminari.

La Fiorentina esordisce oggi nel Gruppo E dove partecipano anche gli ucraini del Dnipro Dnipropetrovsk e i rumeni del Pandurii Târgu Jiu. Avversari dei viola i portoghesi del Pacos de Ferreira di Costinha reduci da 7 sconfitte consecutive e ultimi nel loro campionato con 0 punti in classifica.

La partita di calcio Fiorentina-Pacos de Ferreira sarà trasmessa in diretta tv sui canali digitali streaming di Sky Calcio 1 HD oppure sul digitale terrestre streaming Mediaset

Italia Due DTT a partire dalle ore 18:30 e inizio partita alle ore 19:00 di oggi giovedì 19 settembre 2013.

Lazio-Legia Varsavia è una partita valida per il Gruppo J nel quale partecipano anche i turchi del Trabzonspor e i ciproti del Apollon. La Lazio, che recentemente ha vinto la Coppa Italia, riceve a Roma i polacchi del Legia Varsavia, vincitori del campionato e della Coppa di Polonia. La squadra di Petkovic non perde da 7 gare in casa in Europa (5 vittorie e 2 pareggi).

La partita di calcio Lazio-Legia Varsavia sarà trasmessa in diretta tv sui canali digitali streaming di Sky Calcio 1 HD a partire dalle ore 20:45 e inizio partita alle ore 21:05 di oggi giovedì 19 settembre 2013.