Appuntamento allo Stadium di Torino per l’andata di semifinale di Coppa Italia: Juventus-Inter. Fischio d’inizio programmato per le ore 20:45 di oggi mercoledi’ 27 gennaio 2016 con diretta tv su Rai 1 e streaming gratis sul sito internet Rai TV. Juventus e Inter si affrontano nel primo round dello Stadium in un derby d’Italia che promette grande agonismo. Da una parte i lanciatissimi bianconeri, dall’altra i nerazzurri che cercano riscatto dopo gli ultimi risultati poco brillanti di campionato.
Massmiliano Allegri (Juventus) senza tanti calcoli affronterà l’avversario con la migliore formazione in campo: “bisogna considerare anche il doppio impegno, quindi la gara va interpretata nell’ottica dei 180 minuti.
Da parte sua Roberto Mancini (Inter) ha dichiarato: “Dobbiamo fare un buon risultato per giocarcela al ritorno. È una semifinale ed è normale incontrare una squadra forte. Si tratta di una partita che si gioca su 180 minuti, dovremo essere bravi a fare un buon risultato nella gara d’andata e poi giocarcela al ritorno”.