KATE MIDDLETON RISPARMIATRICE – E con lei anche suo marito William, ma il principe Harry non pensiate sia da meno. Il grande magazzino, dove gli abiti e gli oggetti di qualità e di grandi marche talvolta costano meno, non sono disdegnate da nessuno dei rappresentanti della nuova generazione dei reali d’Inghilterra.
Il principe Harry è stato avvistato mentre era intento a fare shopping per mezz’ora in nella filiale di Kensington High Street, nel centro di Londra, del grande magazzino TK MAXX. Pare abbia speso 160 sterline, per una T-shirt, una felpa con cappuccio e una custodia per iPhone. Grazie ai grandi magazzini TK MAXX che offrono il 60% di sconto, il prezzo è risultato ben più basso di quello che avrebbe pagato altrove.
Kate Middleton sarà stata sicuramente pronta a suggerire il negozio al cognato. La Duchessa di Cambridge è anche un fan della catena di grandi magazzini, conosciuta in America come TJ MAXX. Proprio Kate è stata avvistata mentre faceva compere nello stesso negozio in diverse occasioni.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…