SELENA GOMEZ E JUSTIN BIEBER – Dopo un week-end romantico con Justin Bieber a Las Vegas, Selena è volata a Londra per promuovere il suo nuovo album, Stars Dance, quarto album (primo da solista) della cantante statunitense. Li è stata raggiunta dal suo buon amico Jaden, figlio di Will Smith, con cui si è recata a cena fuori il 23 maggio.
Selena Gomez e Jaden Smith avevano decisamente un aspetto carino a cena fuori insieme!
Selena, 20 anni, e Jaden, 14, hanno cenato insieme ad Hakkasan, a Londra, dopo che entrambi erano apparsi nel The Graham Norton Show. Che serata! Bradley Cooper, Ed Helms e Justin Bartha, da The Hangover III (Una notte da leoni 3), si trovavano anche loro a cena nello stesso locale.
Selena Gomez era splendida, molto glamour, con un rossetto rosso e un abito lungo, lei e Jaden sembravano intimiditi dall’occasione, soprattutto dalla presenza dei paparazzi. Ma niente paura, il gossip ha poco da spettegolare: Jaden ha una relazione con Kylie Jenner Kardashian, la più piccola delle sorelle Kardashian.
Pare che Selena e Jaden abbiano parlato anche di Justin Bieber, che del resto annovera Jaden tra i suoi migliori amici, e che Selena abbia raccontato a Jaden del suo incontro del 19 maggio con Justin ai Billboard Awards, sia della partecipazione che del backstage.
Il cantante canadese Justin Bieber, in quell’occasione, è stato visto sussurrare paroline dolci per Selena in prima fila tra il pubblico. La coppia è stata avvistata anche impegnata in abbracci e baci dietro le quinte.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…