Mamma Kate, papà William e il principe George hanno trascorso la loro prima vacanza al castello di Balmoral, in Scozia, praticando attività all’aria aperta, partecipando ad una funzione religiosa e ricevendo dignitari stranieri.

Ecco cosa hanno fatto i reali nel loro tempo libero, secondo quanto riportato dal sito “marie claire”.

Il duca e la duchessa di Cambridge, con il loro primogenito di nove settimane, il principe George, hanno trascorso la loro prima vacanza di famiglia di fronte allo stupendo paesaggio scozzese lasciandosi andare ad una serie di attività rilassanti: escursioni, partite a golf e semplici momenti di relax e di gioco in giardino.

La coppia, che ha raggiunto la Scozia a bordo di un jet privato, ha alloggiato a Craigowan Lodge, una casa in pietra con ben sette camere da letto.

La vacanza in Scozia è stata anche l’occasione per l’incontro tra la Regina Elisabetta II, che trascorre tradizionalmente due mesi a Balmoral ogni estate dalla fine di luglio fino alla fine di settembre, con il suo pronipote.

La famiglia così riunita ha trascorso le serate godendosi il piacere di cene rustiche e informali in cui persino il principe Filippo è stato coinvolto nella cottura di carne alla griglia.

Il principino George ha anche avuto modo di incontrare il primo ministro della Nuova Zelanda, John Key, che ha visitato la Regina e la famiglia reale soggiornando per due notti al castello con il figlio Max, 18 anni, e la figlia Stephanie, di 20.

Durante la vacanza scozzese la famiglia ha avuto occasione di assistere ad una funzione religiosa; come testimoniano le foto sui principali tabloi inglesi, per raggiungere la chiesa i Reali hanno rinunciato agli autisti e le vetture sono state guidate da Carlo e William.

Il principe Carlo alla guida della sua Audi ha portato con sé la Duchessa di Cornovaglia, la Regina e il principe Filippo. William e Kate seguivano sulla loro auto.

Le foto, in verità pochi scatti, degli spostamenti di Kate Middleton e della famiglia Reale in Scozia non mostrano il piccolo George, nemmeno i più audaci paparazzi sono riusciti a rubare immagini del figlio di Kate Middleton durante questa vacanza, o scene d’insieme in cui fosse presente il principino. Ma l’immagine virtuale che danno è quella di un perfetto quadro familiare.