KATE MIDDLETON RISPARMIATRICE – E con lei anche suo marito William, ma il principe Harry non pensiate sia da meno. Il grande magazzino, dove gli abiti e gli oggetti di qualità e di grandi marche talvolta costano meno, non sono disdegnate da nessuno dei rappresentanti della nuova generazione dei reali d’Inghilterra.

Il principe Harry è stato avvistato mentre era intento a fare shopping per mezz’ora in nella filiale di Kensington High Street, nel centro di Londra, del grande magazzino TK MAXX.

Pare abbia speso 160 sterline, per una T-shirt, una felpa con cappuccio e una custodia per iPhone. Grazie ai grandi magazzini TK MAXX che offrono il 60% di sconto, il prezzo è risultato ben più basso di quello che avrebbe pagato altrove.

Kate Middleton sarà stata sicuramente pronta a suggerire il negozio al cognato. La Duchessa di Cambridge è anche un fan della catena di grandi magazzini, conosciuta in America come TJ MAXX. Proprio Kate è stata avvistata mentre faceva compere nello stesso negozio in diverse occasioni.