Naya Rivera è stata ritrovata, senza vita. La polizia americana ha confermato, dopo le ricerche durate sei giorni, che il corpo ritrovato nel lago Piru (California) in queste ultime ore appartiene all’attrice scomparsa Naya Rivera.
Le autorità hanno annunciato che il corpo recuperato dal lago Piru in California in queste ore è quello dell’attrice scomparsa Naya Rivera, famosa per il suo ruolo di Santana López nella serie tv online “Glee“. “Siamo certi che il corpo che abbiamo trovato è quello di Naya Rivera”, ha dichiarato lo sceriffo della contea di Ventura Bill Ayub in una conferenza stampa.
L’ufficiale di polizia ha detto che non vi è alcuna indicazione di omicidio o suicidio. Inoltre, lo sceriffo ha detto che la famiglia della donna era stata informata e che il suo corpo era stato portato nell’ufficio del medico legale per un’autopsia e un’identificazione formale attraverso le cartelle dentali.
Mercoledì scorso, Naya Rivera aveva noleggiato una barca per navigare con suo figlio di quattro anni. Ore dopo aver lasciato il molo, lo staff della compagnia di noleggio iniziò a cercarli e trovò la barca alla deriva con il bambino addormentato a bordo. Il minore disse alla polizia che stavano nuotando, ma sua madre non era tornata sulla barca.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…