La NASA e Marte, un connubio tornato alla ribalta dopo l’atterraggio della sonda InSight dei giorni scorsi. I fautori della teoria del complotto, i quali sostengono che anche questa volta si tratti di un gran finzione, hanno ribadito come l’agenzia americana abbia nascosto immagini di piramidi e statue su Marte. Un tema che abbiamo già affrontato in passato ma che è tornato di “moda” proprio per i recenti avvenimenti spaziali.
Il rover Curiosity su Marte ha scoperto e fotografato strutture piramidali e “statue” nascoste tra le rocce del pianeta rosso, ma la NASA ha cercato di “nasconderle” e persino, in alcune circostanze, distruggere queste importanti prove, tutto questo secondo i teorici della cospirazione. I sostenitori della teoria degli antichi astronauti – che credono che gli alieni abbiano visitato la Terra in tempi preistorici – hanno affermato di aver visto alcune foto scattate dal rover Curiosity in cui è possibile vedere una serie di statue, tra cui una statua di Buddha e una croce.
L’esperto di immagini satellitari Joseph White afferma che le fotografie del Rover sono state manipolate per impedire al pubblico di scoprire queste statue aliene e altri artefatti marziani. Nel canale History, nella serie TV Ancient Aliens, Joseph White ha dichiarato: “Quelli della NASA stanno facendo tutto il possibile per distruggere quelle immagini. Fondamentalmente, quello che fanno è modificare le dimensioni in modo che tutti i dati vengano persi”.
I teorici della cospirazione hanno anche trovato immagini di strutture complesse che assomigliano a templi maya e piramidi, che supportano la teoria degli extraterrestri di Marte che si sono spostati sulla Terra. L’autore David Childress ha detto: “Alcune strutture su Marte possono essere completamente correlate alle strutture presenti qui sulla Terra. Su Marte, abbiamo strutture che sembrano piramidi. Ci sono pietre e strutture in piedi simili a Stonehenge su Marte”.
David sottolinea anche una “struttura” su Marte che sembra una Sfinge, così come un oggetto che assomiglia stranamente a un sarcofago. Molti di questi oggetti inspiegabili sono stati visti in un’area conosciuta come The City, incluso un gruppo di piramidi simile a quelli trovati in Egitto. Questi tumuli a forma di piramide seguono un modello simile alla costellazione di stelle chiamate Pleiadi, una costellazione che si riflette nei monumenti della Terra. In questo senso, l’autore Giorgio A Tsoukalos ha detto: “Dobbiamo chiederci: quale civiltà ha costruito questo e cosa è successo?”.
È possibile che tutto questo sia stato fatto dagli stessi alieni su Marte che in qualche modo hanno replicato quelle coincidenze sulla terra? E se è possibile che i loro mezzi di trasporto siano questi due mondi interconnessi all’esterno attraverso portali tridimensionali o Stargate. Guarda il seguente video per ulteriori informazioni e non dimenticare di lasciare il tuo commento nelle nostre pagine Facebook.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…