NASA ha nascosto immagini di piramidi e statue su Marte | VIDEO YouTube.

La NASA e Marte, un connubio tornato alla ribalta dopo l’atterraggio della sonda InSight dei giorni scorsi. I fautori della teoria del complotto, i quali sostengono che anche questa volta si tratti di un gran finzione, hanno ribadito come l’agenzia americana abbia nascosto immagini di piramidi e statue su Marte. Un tema che abbiamo già affrontato in passato ma che è tornato di “moda” proprio per i recenti avvenimenti spaziali.

Il rover Curiosity su Marte ha scoperto e fotografato strutture piramidali e “statue” nascoste tra le rocce del pianeta rosso, ma la NASA ha cercato di “nasconderle” e persino, in alcune circostanze, distruggere queste importanti prove, tutto questo secondo i teorici della cospirazione. I sostenitori della teoria degli antichi astronauti – che credono che gli alieni abbiano visitato la Terra in tempi preistorici – hanno affermato di aver visto alcune foto scattate dal rover Curiosity in cui è possibile vedere una serie di statue, tra cui una statua di Buddha e una croce.

L’esperto di immagini satellitari Joseph White afferma che le fotografie del Rover sono state manipolate per impedire al pubblico di scoprire queste statue aliene e altri artefatti marziani. Nel canale History, nella serie TV Ancient Aliens, Joseph White ha dichiarato: “Quelli della NASA stanno facendo tutto il possibile per distruggere quelle immagini. Fondamentalmente, quello che fanno è modificare le dimensioni in modo che tutti i dati vengano persi”.

Foto Statua di Buddha su Marte | NASA ha nascosto immagini di piramidi e statue su Marte | VIDEO YouTube.

I teorici della cospirazione hanno anche trovato immagini di strutture complesse che assomigliano a templi maya e piramidi, che supportano la teoria degli extraterrestri di Marte che si sono spostati sulla Terra. L’autore David Childress ha detto: “Alcune strutture su Marte possono essere completamente correlate alle strutture presenti qui sulla Terra.

Su Marte, abbiamo strutture che sembrano piramidi. Ci sono pietre e strutture in piedi simili a Stonehenge su Marte”.

Foto Statua di donna su Marte NASA ha nascosto immagini di piramidi e statue su Marte | VIDEO YouTube.

David sottolinea anche una “struttura” su Marte che sembra una Sfinge, così come un oggetto che assomiglia stranamente a un sarcofago. Molti di questi oggetti inspiegabili sono stati visti in un’area conosciuta come The City, incluso un gruppo di piramidi simile a quelli trovati in Egitto. Questi tumuli a forma di piramide seguono un modello simile alla costellazione di stelle chiamate Pleiadi, una costellazione che si riflette nei monumenti della Terra. In questo senso, l’autore Giorgio A Tsoukalos ha detto: “Dobbiamo chiederci: quale civiltà ha costruito questo e cosa è successo?”.

Video incredibile sulle strutture aliene di Marte.

È possibile che tutto questo sia stato fatto dagli stessi alieni su Marte che in qualche modo hanno replicato quelle coincidenze sulla terra? E se è possibile che i loro mezzi di trasporto siano questi due mondi interconnessi all’esterno attraverso portali tridimensionali o Stargate. Guarda il seguente video per ulteriori informazioni e non dimenticare di lasciare il tuo commento nelle nostre pagine Facebook.