Napoli-Udinese risolta da Insigne | Calcio Coppa Italia

Aggiornamento Diretta Napoli-Udinese. Il Napoli riesce ad avere la meglio dell’Udinese negli ottavi di finale della Coppa Italia solamente dopo che Sarri fa entrare Mertens e Insigne al 58′. È proprio Mertens infatti a servire il pallone nell’assist a Lorenzo Insigne che trova il gol partita al 71′. Da evidenziare che sono stati solamente 5 i tifosi dell’Udinese in trasferta al San Paolo.

***

Napoli-Udinese Streaming Gratis Online. Altra interessante sfida degli ottavi di finale di Coppa Italia mostrata in diretta live dalla Rai. Fischio d’inizio alle ore 21 di oggi 19/12/2017. La vincente di Napoli-Udinese se la vedrà ai quarti di finale contro una tra Atalanta e Sassuolo, che si sfideranno negli ottavi a Bergamo: la partita dei quarti si giocherà martedì 2 gennaio 2018. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardarla in tv con le possibili alternative per vedere Napoli-Udinese streaming

Diretta Napoli-Udinese Coppa Italia: formazioni fantacalcio.

Al San Paolo arriva l’Udinese di Oddo, reduce da tre vittorie consecutive.

Napoli (4-3-3): Sepe; Maggio, Chiriches, Koulibaly, Hysaj; Rog, Jorginho, Zielinski; Ounas, Mertens, Insigne. Allenatore Sarri.

Udinese (3-5-2): Scuffet; Larsen, Danilo, Bochniewicz; Widmer, Behrami, Balic, Jankto, Pezzella; De Paul, Bajic.

Allenatore Massimo Oddo.

Napoli-Udinese streaming live e diretta tv, dove vedere la partita di Coppa Italia.

Diretta Napoli-Udinese a partire dalle ore 21:00 di oggi martedì 19 dicembre 2017 sui canali digitali di RAI 2 e Rai Due DTT. Match fruibile in streaming calcio gratis con Rai Play, servizio on-demand per seguire anche le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc, sul territorio nazionale. Napoli-Udinese in chiaro viene trasmessa, quindi, su Rai Due. Rai 2 HD in diretta streaming anche dall’estero.

Vedere Napoli-Udinese Gratis, le alternative. Il match viene trasmesso anche in live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis. Ricordiamo che il raccoglitore internet di Rojadirecta è stato oscurato in Italia perchè considerata illegale.

Cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Napoli-Udinese Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online. Ricordatevi di tenere sempre una connessione protetta quando navigate in internet, anche per vedere le partite (come navigare sicuri).