Champions League: Stella Rossa-Napoli finisce senza gol, traversa di Insigne.

Il Napoli di Carlo Ancellotti esordisce in sordina nella nuova Champions League, ossia con un pareggio senza reti in casa della Stella Rossa di Belgrado. Al Marakana un primo tempo di marca azzurra con i tentativi di Milik e soprattutto la traversa colpita da Lorenzo Insigne al 18′. Non gioca male il Napoli ma commette troppi errori davanti alla porta e così il risultato non cambia fino alla fine. Si torna a casa con la sensazione di aver perso dei punti importanti in ottica di qualificazione agli ottavi di finale.

Il tabellino della partita Stella Rossa-Napoli.

Marcatori Gol: nessuno.

Stella Rossa (4-2-3-1): Borjan, Stojković, V.Savić, Degenek, Rodić; Jovicić (55′ Jovancić), Krsticić; Ben Nabouhane, Causić, M.Marin (87′ V Simić); Boakye (81′ Pavkov). Allenatore Vladan Milojević.

Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj, Raúl Albiol, Koulibaly, Mário Rui; Callejón (75′ Ounas), Allan (61′ Mertens), Fabián Ruiz, Zielinski (75′ Hamsik); Milik, Lorenzo Insigne. Allenatore Carlo Ancelotti.

Arbitro: Szymon Marciniak (Polonia). Ammoniti: 17′ Allan, 37′ Krsticić, 55′ Degenek, 57′ Raúl Albiol, 90+1 Milik.

***

Stella Rossa-Napoli in streaming e diretta tv.

Fanno vedere Stella Rossa-Napoli in chiaro su Canale 5? E in streaming gratis su Sport Mediaset? Oggi martedì 18 settembre 2018 si gioca la partita d’esordio del Gruppo C della fase a gironi di Champions League edizione 2018-2019. Stella Rossa-Napoli sarà trasmessa in tv sulla piattaforma pay-per-view di Sky e sarà visibile sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252). Streaming Live su SkyGo, il servizio streaming riservato agli abbonati Sky per la visione su pc, smartphone e tablet.

Comprensibile che in questi ultimi minuti prima dell’inizio della partita, i tifosi napoletani vogliano sapere se la diretta del Napoli venga mostrata in chiaro su Canale 5 e quindi anche in live streaming gratis sul sito di Mediaset Live Streaming all’indirizzo http://www.mediaset.it/live-streaming. Di seguito tutti i dettagli sulla partita con curiosità, formazioni, e come vedere Stella Rossa-Napoli in diretta tv e streaming.

Stella Rossa-Napoli Streaming: le cose da sapere prima della partita.

Il Napoli, inserito nell’ostico Gruppo C insieme a Liverpool e Paris Saint Germain, vola a Belgrado e fa il suo esordio nella Champions League 2018/2019 contro la Stella Rossa, squadra dal passato glorioso e che può vantare una vittoria nella massima competizione europea per club con la finale di Bari del 1993 ai danni dell’Olympique Marsiglia.

Questo sarà il primo incontro in assoluto in qualsiasi competizione tra Stella Rossa e Napoli. La Stella Rossa è alla sua prima apparizione in una coppa europea/Champions League dal 1991-92, quando fu eliminata nella fase a gironi. Nella stagione precedente vinse il trofeo, battendo il Marsiglia ai calci di rigore.

Le formazioni di Stella Rossa-Napoli che ci piacerebbe vedere oggi in campo.

Ultime Notizie in casa Napoli. Rispetto alla Fiorentina, Ancelotti orientato a fare tre cambi: in porta torna Ospina, in difesa l’esperienza di Albiol nonostante le grandi motivazioni di Maksimovic contro la sua ex squadra. Zielinski sempre avanti a Ruiz in mezzo. In attacco Insigne e Callejon avranno il compito di assistere Milik, Mertens verso la panchina. Tra i convocati di Ancelotti torna Meret, ma probabilmente andrà in tribuna.

Stella Rossa (4-2-3-1): Borjan; Stojkovic, Savic, Degenek, Rodic; Krstcic, Causic; Jonathan, Ebecilio, Marin; Boakye. Allenatore Milojevic.

Napoli (4-3-3): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Diawara, Zielinski; Callejon, Milik, Lorenzo Insigne. Allenatore Ancelotti.

Streaming Stella Rossa-Napoli e Diretta TV senza Rojadirecta.

Adesso diamo la risposta alla domanda iniziale “Si può vedere Stella Rossa-Napoli in diretta streaming in chiaro?“, La risposta è no, per la delusione di tutti i tifosi napoletani che non hanno un abbonamento Premium. La partita non sarà quindi disponibile online su Mediaset Live Streaming. In ogni caso ricordatevi di utilizzare una connessione sicura in VPN quando siete connessi a internet. Fischio d’inizio alle ore 21:00 di oggi martedì 18 settembre 2018.

Stella Rossa-Napoli sarà trasmessa in tv sulla piattaforma pay-per-view di Sky e sarà visibile sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252). Come detto la partita non sarà trasmessa anche in chiaro su Canale 5 e quindi nemmeno sulla pagina di “Mediaset Live Streaming”. Stella Rossa-Napoli sarà invece disponibile in streaming live su Sky Go, il servizio streaming riservato agli abbonati Sky per la visione su pc, smartphone e tablet.