Rojadirecta Napoli-Spezia Streaming Gratis Diretta TV.

Dove vedere Napoli-Spezia Streaming Gratis. Formazioni pronte per oggi mercoledì 22 dicembre 2021 alle ore 20:45 italiane (dopo Inter-Torino) per la 19a giornata di Serie A 2021-22.

La vittoria di San Siro ha rilanciato le quotazioni Scudetto del Napoli, che chiude il girone d’andata della Serie A 2021/2022 affrontando lo Spezia nel turno infrasettimanale valido per la 19a giornata. Il Napoli ha perso le ultime due partite interne di campionato; i partenopei non registrano una striscia più lunga di sconfitte, in casa, in Serie A, da gennaio 2020, quando arrivarono a quattro di fila nel periodo di transizione tra Carlo Ancelotti e Gennaro Gattuso. Di seguito le informazioni per vedere Napoli-Spezia streaming gratis e video tv.

  • L’ultima rete di Andrea Petagna, segnata in casa, risale allo scorso gennaio, proprio contro lo Spezia; da allora, il classe ’95 del Napoli ha giocato 12 partite di Serie A, al Maradona, senza trovare il gol.

⚽ Dove vedere Napoli-Spezia Diretta TV

Napoli-Spezia diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN (presente anche su TimVision) visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Telecronaca affidata a Pierluigi Pardo, con commento tecnico di Marco Parolo.

⚽ Napoli-Spezia Streaming Gratis

Napoli-Spezia streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.

La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.

Napoli-Spezia Streaming Live: ultime notizie formazioni

In casa Napoli Insigne positivo al Covid: non ci sarà. Spalletti torna ad affidarsi a Mertens come punto di riferimento offensivo e recupera Mario Rui anche se potrebbe partire dalla panchina. In casa Spezia Kovalenko potrebbe tornare titolare in mezzo al campo, mentre in attacco si va verso la coppia Manaj-Strelec.

⚽ Le probabili formazioni di Napoli-Spezia

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka; Politano, Zielinski, Elmas; Mertens. Allenatore Spalletti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Fabian Ruiz, Insigne, Koulibaly, Osimhen.

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Kovalenko, Maggiore, Bastoni; Strelec, Manaj, Gyasi. Allenatore Thiago Motta. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Sala, Salcedo, Sena, Verde.

Alternative per vedere Napoli-Spezia in diretta streaming gratis

Alternative per vedere Napoli-Spezia non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, come ad esempio Rojadirecta TV Online, Tarjeta Roja TV, Pirlotv o RojadirectaTV, sono irregolari con la legge italiana.