Dove vedere in tv le partite di calcio Inter-Torino, Empoli-Milan, Napoli-Spezia e tutte le altre di oggi mercoledì 22 dicembre 2021. Di seguito orario d’inizio, canale tv, links e tutte le informazioni per vedere streaming calcio gratis e diretta tv.
16:30 Zona Gol Serie A – DAZN
16:30 Diretta Venezia-Lazio (Serie A) – DAZN
16:30 Diretta Sassuolo-Bologna (Serie A) – DAZN
18:30 Zona Gol Serie A – DAZN
18:30 Diretta Inter-Torino (Serie A) – DAZN
In casa Inter Vidal prende il posto dello squalificato Barella, in attacco si ricompone la coppia Dzeko-Lautaro. In casa Torino Praet non ce la fa e Pjaca dovrebbe essere confermato alle spalle di Sanabria, insieme a Brekalo. Djidji-Zima l’altro dubbio di Juric.
Diretta Inter Torino disponibile su DAZN. Coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN potranno inoltre seguire l’evento anche sul canale satellitare DAZN1+ (canale 212 del satellite). Un’ulteriore opzione per gli utenti DAZN abbonati a Sky sarà rappresentata dall’app disponibile su Sky Q.
18:30 Diretta Roma-Sampdoria (Serie A) – DAZN
18:30 Diretta Verona-Fiorentina (Serie A) – DAZN, Sky Sport Calcio e Sky Sport (Canale 252 Satellite)
19:00 Granada-Atletico Madrid (Liga) – DAZN
20:45 Diretta Empoli-Milan (Serie A) – DAZN, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport (Canale 251 Satellite)
In casa Empoli Bajrami torna dal 1′ sulla trequarti, in avanti Cutrone affiancherà Pinamonti. In casa Milan niente Empoli per Ibrahimovic per un sovraccarico al ginocchio: al suo posto Giroud. Theo Hernandez si è allenato e quindi può riprendersi il posto da titolare. Saelemaekers toglierà il posto a uno tra Messias e Krunic.
Diretta Empoli-Milan sui canali digitali di Dazn, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport (Canale 251 Satellite) e Sky Sport 4K.
20:45 Diretta Napoli-Spezia (Serie A) – DAZN
In casa Napoli Insigne positivo al Covid: non ci sarà. Spalletti torna ad affidarsi a Mertens come punto di riferimento offensivo e recupera Mario Rui anche se potrebbe partire dalla panchina. In casa Spezia Kovalenko potrebbe tornare titolare in mezzo al campo, mentre in attacco si va verso la coppia Manaj-Strelec.
Diretta Napoli-Spezia disponibile su DAZN. Coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN potranno inoltre seguire l’evento anche sul canale satellitare DAZN1+ (canale 212 del satellite). Un’ulteriore opzione per gli utenti DAZN abbonati a Sky sarà rappresentata dall’app disponibile su Sky Q.
20:45 Brentford-Chelsea (League Cup) – DAZN
21:00 Lorient-PSG (Ligue 1) – Sky Sport Uno
21:00 Monaco-Rennes (Ligue 1) – Sky Sport Football
21:30 Athletic Bilbao-Real Madrid (Liga) – DAZN.
NB: I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.
Calcio streaming gratis e diretta tv legale
Ricordatevi che quando vi collegate a internet è bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità. In Italia il link streaming Rojadirecta TV è illegale.