Napoli Spezia Streaming Gratis Diretta TV Coppa Italia.

Napoli Spezia Streaming Diretta – Alle ore 20:45 di oggi giovedì 28 gennaio 2021 si gioca l’ultimo quarto di finale della Coppa Italia 2020/21. Il Napoli di Gattuso che ha ricevuto il totale appoggio della società in questo ultimo delicato momento della stagione, ha la possibilità di una nuova iniezione di fiducia. Allo Stadio Diego Armando Maradona per il quarto di finale di Coppa Italia arriva lo Spezia. La sfida tra partenopei e liguri mette in palio un posto nelle semifinali della competizione. L’arbitro sarà Francesco Fourneau.

Napoli Spezia probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Demme, Zielinski; Politano, Lozano, Insigne. Allenatore Gattuso.

SPEZIA (4-3-3): Krapikas; Vignali, Erlic, Chabot, S Bastoni; Deiola, M. Ricci, Maggiore; Verde, Galabinov, Farias. Vincenzo Italiano.

Dove vedere Napoli-Spezia di Coppa Italia Streaming e Diretta TV

Napoli Spezia, sarà trasmessa in diretta in chiaro dalla Rai,

detentrice dei diritti del torneo, sul canale Rai Uno. La partita sarà visibile anche in diretta streaming in chiaro sulla piattaforma della tv pubblica Rai Play (link www.raiplay.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Rojadirecta e TarjetaRojaOnline sono illegali e non si possono usare.

Napoli Spezia Video Highlights ultima sfida