Rojadirecta DIRETTA TV Napoli-Spezia Streaming Tottenham-Liverpool Gratis, dove vedere Partite Oggi. Domani Torino-Fiorentina Serie A Tarjetarojaonline.

Dove vedere calcio in tvNapoli-Spezia (Coppa Italia), Tottenham-Liverpool (Premier League) e tutte le altre di oggi giovedì 28 gennaio 2021. E Rojadirecta? E TarjetaRojaOnline Gratis? Ve lo spieghiamo di seguito, con orario d’inizio, canale tv, link e tutte le informazioni per vedere le partite streaming live e diretta tv.

13:00 Inter-Genoa (Campionato Primavera) – Sportitalia.

21:00 Diretta Napoli-Spezia (Coppa Italia) – Rai Uno in chiaro.

Il Napoli di Gattuso che ha ricevuto il totale appoggio della società in questo ultimo delicato momento della stagione, ha la possibilità di una nuova iniezione di fiducia. Allo Stadio Diego Armando Maradona per il quarto di finale di Coppa Italia arriva lo Spezia. La sfida tra partenopei e liguri mette in palio un posto nelle semifinali della competizione. L’arbitro sarà Francesco Fourneau.

Diretta Napoli Spezia in chiaro su Rai Uno e con i canali digitali di Rai Sport HD, 57 del digitale terrestre. Disponibile in streaming gratis su qualsiasi dispositivo, grazie alla piattaforma Rai Play. Da tablet e smartphone bisognerà scaricare l’applicazione, mentre da pc basterà collegarsi al sito.

21:00 Diretta Tottenham-Liverpool (Premier League) – Sky Sport Uno e Sky Sport Football.

Il Tottenham di José Mourinho sfida il Liverpool di Jurgen Klopp nel big match della 20a giornata di Premier League, riedizione della finale di Champions League del 2019. Il Tottenham è reduce da 2 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 4 gare di campionato, il Liverpool ha rimediato invece 2 sconfitte e 2 pareggi e attraversa un momento complicato. Harry Kane ed Heung-Min Son sono i due migliori marcatori degli Spurs con 12 goal ciascuno, Mohamed Salah è l’attuale capocannoniere della Premier con 13 reti all’attivo.

Diretta Tottenham-Liverpool sui canali digitali di Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Diretta streaming online mediante Sky Go, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, sia sul proprio pc o notebook. Ulteriore possibilità con Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

21:00 Ajax-Willem Ii (Eredivisie) – Diretta con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN.

Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone sul sito internet di DAZN (gratis per gli abbonati il primo mese).


NB > I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.

Ricordati che quando ti colleghi a internet è bene utilizzare una connessione sicura in VPN che ti permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità. In Italia il Link Streaming Rojadirecta è illegale, come pure quello di TarjetaRojaOnline Gratis. I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su Sky Go (link > skygo.sky.it) e relativa app, gratis per i soli abbonati. L’alternativa è rappresentata da Now TV (link > www.nowtv.com), piattaforma che consente di assistere alla programmazione Sky previo l’acquisto di uno dei pacchetti disponibili nell’offerta.

I programmi di DAZN (link > www.dazn.com) sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio. I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito all’interno del territorio italiano su Rai Play (link > www.raiplay.it) e relativa app. I programmi di Sportitalia sono visibili in streaming gratuito su www.sportitalia.com. I programmi di Eurosport sono visibili in streaming solo per gli abbonati al servizio Eurosport Player (link > it.eurosportplayer.com). I programmi di Eleven Sports sono visibili in streaming previa registrazione sul sito Eleven Sports (link > elevensports.it). I programmi di UEFA TV sono visibili in streaming sul canale Youtube della UEFA e sul sito ufficiale Uefa.com.