NAPOLI SPEZIA Diretta Rai Streaming gratis oggi 10 gennaio 2017 Coppa Italia

Diretta Napoli Spezia Streaming Gratis Rojadirecta TV. Alle 21 di oggi mercoledì 10 gennaio 2017 si gioca Napoli Spezia, match con il quale iniziano gli ottavi di finale di Coppa Italia TIM CUP edizione 2016-2017. Potete vedere la partita in diretta tv e live streaming su Rai 2. Scopriamo insieme le ultime notizie su Juventus Bologna e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vederla gratis in streaming.

Partita secca. Chi vince tra Napoli e Spezia andrà a giocare i quarti di finale nella partita del 24 gennaio contro la vincente di Fiorentina-Chievo in programma domani alle 17:30. Il tabellone poi, spingendoci più in là, offre una possibile semifinale con una di queste quattro squadre: Juventus-Atalanta e Milan-Torino. I ragazzi di Sarri entrano in tabellone ora, mentre lo Spezia ha in precedenza eliminato Modena, Udinese e Palermo ai rigori.

Nell’ambito della scommessa 1X2, Napoli viene data come favorita presso i siti di scommesse online. La miglior quota proposta rispetto alla vittoria di Napoli è di 1,13 su Bet365. Scommettendo 10 € puoi vincere 11,3 €.  Chi vincerà la sfida tattica al Fuorigrotta tra Maurizio Sarri e Domenico Di Carlo?

Le formazioni di Napoli Spezia.

Le ultime notizie di Napoli Spezia, secondo Tutto Napoli, ci dicono che dovrebbero esserci Diawara e Zielinski, non schierati dall’inizio con la Samp. Giaccherini invece nel tridente offensivo, privo di Mertens squalificato, e che potrebbe vedere quindi Insigne a sinistra e Gabbiadini al centro (ma non si esclude Giak anche a sinistra con Callejon a destra), con Pavoletti pronto a debuttare nella ripresa.

In difesa Maksimovic probabilmente con Albiol reduce da un turno di squalifica, a destra Maggio ed a sinistra si va verso la conferma di Strinic.

Riposo per Reina e tanta curiosità infine per il ruolo di dodicesimo, mai svelato da Sarri, con la sfida tra Rafael e Sepe.

Di Carlo recupera Errasti, ma dovrà fare a meno degli infortunati Nenè, Okereke e Sciaudone a cui si sono aggiunti Signorelli (fastidio muscolare) e Tamas (influenza). Davanti a Chichizola linea difensiva con Valentini e l’ex Terzi, a destra De Col ed a sinistra Migliore. A centrocampo Deiola, Pulzetti e Maggiore ed in attacco Piccolo, Granoche e Piu, ma non è da escludere uno tra Cisotti, Baez e Piccolo.

NAPOLI (4-3-3): Sepe; Maggio, Maksimovic, Albiol, Strinic; Rog, Diawara, Zielinski; Giaccherini, Gabbiadini, Insigne. Allenatore Sarri.

SPEZIA (4-3-3): Chichizola; De Col, Terzi, Valentini, Migliore; Deiola, Pulzetti, Maggiore; Piccolo, Granoche, Piu. Allenatore Di Carlo.

ARBITRO: Luca Pairetto della sezione di Nichelino.

Napoli Spezia streaming e diretta tv.

Diretta Napoli Spezia a partire dalle ore 21 di oggi mercoledì 10 gennaio 2017 sui canali digitali di Rai 2 in chiaro. Match fruibile in streaming calcio gratis su Rai Play, servizio on-demand per seguire anche le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Napoli Spezia Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online.

Radiocronaca di Napoli Spezia su Radio Rai 1 in diretta streaming.