Il Napoli ha superato il Sassuolo al San Paolo vincendo 2-0 e si qualifica ai quarti di finale di Coppa Italia TIM Cup dove giocherà contro il Milan. I gol della vittoria sono stati realizzati da Milik al 15′ e da Fabian Ruiz al 74′.
Napoli Sassuolo in diretta streaming oggi domenica 13 gennaio 2019: si gioca alle ore 20:45. La partita di calcio Napoli Sassuolo verrà trasmessa in diretta tv su Rai 1 in chiaro dopo Inter-Benevento delle 18 e trasmessa anche questa in diretta in chiaro ma su Rai 2. Video streaming online con RaiPlay (gratis per tutti). Si gioca per gli ottavi di finale della Coppa Italia TIM Cup. Chi vince giocherà contro il Milan.
Le probabili formazioni di Napoli Sassuolo degli ottavi di Coppa Italia. NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Ounas, Rog, Diawara, Zielinski; Milik, Insigne. SASSUOLO (3-5-2): Pegolo; Dell’Orco, Magnani, Peluso; Lirola, Bourabia, Magnanelli, Sensi, Rogerio; Berardi, Matri.
Dove vedere diretta Napoli Sassuolo streaming senza Rojadirecta.
La partita di calcio Napoli Sassuolo in diretta tv grazie ai canali digitali di Rai 1, con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:15. Streaming video gratis per tutti con RaiPlay. La telecronaca in diretta avrà inizio con il fischio d’inizio dell’arbitro che verrà dato alle ore 20:45 di oggi, domenica 13 gennaio 2019.
Come vedere Napoli Sassuolo streaming gratis alternativa Rojadirecta.
Le alternative per vedere il match Napoli Sassuolo online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali.
Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui). Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Napoli Sassuolo.