Inter-Benevento è finita 6-2, ai quarti di Coppa Italia sarà Lazio-Inter.

L’Inter raggiunge i quarti di finale di Coppa Italia grazie al 6-2 ottenuto sul Benevento, formazione di serie B, in uno stadio Meazza deserto per la squalifica per gli ululati a Koulibaly nella partita contro il Napoli in Serie A. La sequenza dei gol: 3′ Icardi su rigore (I), 7′ Candreva (I), 45’+1′ Dalbert Henrique (I), 48′ Lautaro Martínez (I), 58′ Roberto Insigne (B), 66′ Lautaro Martínez (I), 74′ Bandinelli  (B), 90’+5′ Candreva (I). Ai quarti di finale, che si giocheranno il 30 gennaio, sarà Lazio-Inter.


INTER BENEVENTO Streaming Rojadirecta Diretta TV, dove vedere la partita di Coppa Italia.

Inter Benevento in diretta streaming oggi domenica 13 gennaio 2019: si gioca alle ore 18:00. La partita di calcio Inter Benevento verrà trasmessa in diretta tv su Rai 2 in chiaro. Video streaming online con RaiPlay (gratis per tutti). Si gioca per gli ottavi di finale della Coppa Italia TIM Cup. Chi vince giocherà contro la Lazio.

Le probabili formazioni di Inter Benevento degli ottavi di Coppa Italia.

 INTER (4-3-3): Padelli; D’Ambrosio, Miranda, Ranocchia, Dalbert; B Valero, Gagliardini, Nainggolan; Candreva, Lautaro Martinez, Keita. Benevento (3-5-2): Montipò; Volta, Antei, Di Chiara; Letizia, Del Pinto, Bandinelli, Tello, Improta; Insigne, Coda.

Ottavi Coppa Italia TIM Cup: orari partite diretta streaming RAI, risultati finali, abbinamenti quarti.

Dove vedere diretta Inter Benevento streaming senza Rojadirecta.

La partita di calcio Inter Benevento in diretta tv grazie ai canali digitali di Rai 2, con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 17:45. Streaming video gratis per tutti con RaiPlay. La telecronaca in diretta avrà inizio con il fischio d’inizio dell’arbitro che verrà dato alle ore 18:00 di oggi, domenica 13 gennaio 2019.

Come vedere Inter Benevento streaming gratis alternativa Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Inter Benevento online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui). Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Inter Benevento.