Napoli Sassuolo Rojadirecta Streaming Gratis del 28 novembre 2016. Alle 19 di oggi giocano al San Paolo Napoli Sassuolo per il posticipo della 14a giornata di Serie A. Dopo questa partita si giocherà Inter-Fiorentina alle 20:45. Il Napoli ha perso solo in una occasione contro il Sassuolo in Serie A (1-2 nell’agosto 2015) ed è imbattuto in casa contro i neroverdi (2V 1N). La partita di calcio viene trasmessa in diretta tv e streaming live sui canali digitali di Sky e Mediaset. Di seguito presentazione, come guardarla e possibili alternative per vederla gratis (foto).
Diretta Napoli Sassuolo Streaming Gratis: le cose da sapere sulla partita.
Il Napoli è settimo in classifica con 24 punti, a un punto dal Torino (25), a quattro da Atalanta e Lazio (28). Questa sera deve vincere per non perdere il treno almeno per l’Europa e recuperare lo smalto nel gioco che lo ha caratterizzato nelle prime giornate. L’assenza di Milik non può essere una scusa perchè gli schemi di Sarri non si rimettano in funzione. Dopo la sconfitta contro la Juve (2-1) e il pareggio con la Lazio (1-1), il Napoli ha ritrovato il sorriso vincendo a Udinese (1-2). Crisi profonda per il Sassuolo, adesso sedicesimo con 13 punti. In otto partite tra Serie A e Europa League (dove in settimana ha perso l’ultimo biglietto per i sedicesimi perdendo in casa dell’Athletic Bilbao 3-2), ha raccolto solo tre pareggi.
Napoli Sassuolo Diretta Streaming Gratis: formazioni e come vederla.
Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne. Allenatore: Sarri. Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Mazzitelli, Sensi, Magnanelli; Politano, Defrel, Ragusa.
Alternative per vedere Napoli Sassuolo Gratis. Viene trasmessa anche in live streaming su YouTube, Facebook, Periscope e attraverso i web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN (info qui), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Napoli Sassuolo Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online. Radiocronaca su Radio Rai 1 (link).