Il Napoli soffre ma batte la Sampdoria al San Paolo: Hamsik supera i gol di Maradona | Calcio Serie A

Aggiornamento Diretta Napoli-Sampdoria. Soffre la formazione di Sarri ma alla fine riesce ad avere la meglio della Sampdoria di Giampaolo andata in vantaggio due volte. Grande gioia per il capitano Hamsik che segnando il gol numero 116 con questa maglietta, supera il record di gol di Maradona (115) e diventa il cannoniere più prolifico della storia dei partenopei. Dopo una sconfitta e un pareggio, il Napoli ritrova il successo al San Paolo che permette di passare un Felice Natale da primo in classifica.

Tutti i gol sono avvenuti nel primo tempo. Al 2′ Ramirez porta in vantaggio la Samp. Al 16′ Allan pareggia per il Napoli. Nuovo vantaggio doriano con Quagliarella che trasforma un calcio di rigore al 26′. Pareggio di Insigne al 33′ al termine di un stupendo assist di Mertens. Al 39′ la rimonta è completata da capitano Marek Hamsik. Al 77′ Napoli in 10 per l’espulsione di Mário Rui per somma di ammonizioni.

***

Napoli-Sampdoria Streaming Gratis – Alle ore 15:00 di oggi si potrà vedere Napoli-Sampdoria, partita valida per la 18a giornata di Serie A. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardarla in tv con le possibili alternative per vedere Napoli-Sampdoria streaming.

Cosa succede in casa Napoli. Insigne può partire titolare e andare a formare il solito tridente con Callejon e Mertens. In difesa Mario Rui al posto di Maggio.

Cosa succede in casa Sampdoria. Giampaolo recupera Zapata, non Linetty e Alvarez. Caprari, però, è favorito per fare coppia in attacco con Quagliarella. Sulla trequarti è sicura la presenza di Gaston Ramirez. Out anche Ivan.

La Sampdoria non vince contro il Napoli in Serie A da 12 partite (tre pareggi e nove sconfitte), in cui gli azzurri hanno segnato mediamente 2,6 reti a gara. In Serie A, il Napoli ha vinto sette delle ultime nove partite giocate in casa contro la Sampdoria (2N): ultima vittoria blucerchiata nell’aprile del 1998. Il Napoli ha totalizzato 42 punti in 17 giornate: considerando sempre i tre punti a vittoria, in Serie A aveva saputo fare altrettanto solo nella stagione 1987/88, chiusa al secondo posto.

Le formazioni ufficiali di Napoli-Sampdoria:

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Insigne, Mertens, Callejon. Allenatore Sarri. Indisponibili: Milik, Ghoulam. Squalificati: nessuno.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Bereszyński, Silvestre, Ferrari, Strinic; Torreira, Barreto, Praet; Ramirez; Quagliarella, Caprari. Allenatore Giampaolo. Indisponibili: Linetty, Alvarez. Squalificati: nessuno.

Diretta Napoli-Sampdoria, le cose da sapere sulla partita.

La Sampdoria ha raccolto un solo punto nelle ultime quattro giornate di campionato, subendo otto gol nel parziale. Anche contro il Sassuolo, la formazione blucerchiata ha subito gol nell’ultimo quarto d’ora di gioco: con sette reti al passivo, è la formazione di questo campionato più colpita nel parziale.

Il Napoli, invece, anche contro il Torino ha segnato sugli sviluppi di calcio d’angolo: con sei reti è la formazione di questa Serie A che ha segnato più gol in questo modo. La Sampdoria è la formazione che ha subito più gol da giocatori subentrati della squadra avversaria (sei, incluso quello di Matri nell’ultimo turno).

Il primo dei 95 gol in Serie A di Marek Hamsik è arrivato contro la Sampdoria nel settembre 2007, partita vinta 2-0: l’ultima volta che ha segnato un gol e fornito un assist nella stessa partita di A è stato proprio contro i blucerchiati a maggio.

Piotr Zielinski è già a quota quattro gol in questo campionato, a meno uno dal suo primato di marcature registrato nei due campionati precedenti (cinque reti). Con la maglia del Pescara, Gianluca Caprari ha segnato in entrambe le sfide contro il Napoli dello scorso campionato.

Napoli-Sampdoria Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Napoli-Sampdoria in diretta tv a partire dalle ore 15:00 di oggi sabato 23 dicembre 2017 sui canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD con telecronaca della coppia Simone Malagutti-Andrea Agostinelli, Sky Sport 1, Sky Sport Mix e Sky Calcio 1 (anche in HD) con la telecronaca della coppia Riccardo Gentile-Lorenzo Minotti.

Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e con Premium Play. Sono servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Online su Now TV per tutti con la visione acquistabile al prezzo di 1,99 Euro (per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC). Napoli-Sampdoria non viene trasmessa in chiaro.

Dove vedere Napoli-Sampdoria streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Napoli-Sampdoria online. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Potete cercare su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Napoli-Sampdoria Streaming Gratis“. I motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online. C’è da dire che non sono tutti legali. Quindi occhio a scegliere solamente i canali ufficiali e autorizzati perchè solo li sono stati acquistati i diritti televisivi. Oltre alla diretta live in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca su Radio Rai 1 della diretta streaming di Napoli-Sampdoria.