Rojadirecta NAPOLI SALISBURGO Streaming e Diretta TV, dove vederla in concomitanza di Dortmund-Inter (in chiaro).

Vedere Napoli Salisburgo streaming e diretta tv. Oggi martedì 5 novembre 2019 alle ore 21:00 il Napoli di Carletto Ancelotti affronta al San Paolo il Salisburgo, che ha già battuto in trasferta 2-3 nell’ultima gara disputata. Quarta giornata del Gruppo E di Champions League, la cui classifica vede proprio il Napoli mantenere la prima posizione con 7 punti davanti al Liverpool con 6. Salisburgo dietro con 3 e Genk chiude con un solo punto. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove vedere Napoli Salisburgo streaming e diretta tv.

Napoli Salisburgo Streaming Live: ultime notizie formazioni.

Le ultime notizie prima di Napoli Salisburgo ci mostrano che nel Napoli Allan torna disponibile ma a centrocampo dovrebbe toccare a Elmas. Insigne in ballottaggio con Zielinski sulla sinistra, a destra Callejon verso la conferma. Davanti Lozano potrebbe partire ancora titolare in tandem con Milik. Anche se Llorente resta comunque una valida opzione. Nel Salisburgo Stankovic è indisponibile: tra i pali spazio dunque a Coronel. In attacco, accanto a Haaland, se la giocano Daka (tripletta in campionato) e Hwang Hee-Chan. Sulle corsie confermati Minamino da una parte e Szoboszlai dall’altra. In emzzo tocca ancora a Junuzovic e Mwepu.

Le nostre probabili formazioni di Napoli Salisburgo:

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mário Rui; Callejon, Elmas, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens, Lozano. Allenatore Carlo Ancelotti.

Salisburgo (4-4-2): Carlos; Kristensen, Ramalho, Wober, Ulmer; Daka, Januzovic, Szoboszlai, Minamino; Haaland, Hwang. Allenatore Jesse Marsch.

Arbitro: Szymon Marciniak (Polonia).

Diretta Napoli Salisburgo, le cose da sapere sulla partita.

Sono 3 i precedenti tra Napoli Salisburgo in competizione UEFA, tutti nel 2019. All’andata ha vinto il Napoli 3-2 in Austria; nella passata stagione le due squadre si sono affrontate negli ottavi di finale di Europa League. Il Napoli ha vinto l’andata 3-0, il Salisburgo il ritorno per 3-1, con gli azzurri che si sono qualificati per i quarti. Se dovesse vincere, il Napoli conquisterebbe il terzo successo nello stesso anno contro una squadra in Europa per la prima volta.

Il Napoli ha vinto 12 delle 18 partite casalinghe disputate in Champions League (3 pareggi e 3 sconfitte in questo parziale), con 4 vittorie nelle ultime 5 partite casalinghe da quando gli azzurri hanno perso per 4-2 contro il City nel novembre 2017. Giocare contro il Salisburgo vuol dire tanti gol. Sono 20 le reti in totale (11 a favore e 9 contro) prodotte in queste prime tre giornate in partite che hanno visto coinvolta la squadra austriaca: record nella storia della competizione.

Erling Haaland ha come obiettivo quello di diventare il 4° giocatore nella storia della Champions League a segnare nelle sue prime 4 partite dopo Zé Carlos (Porto 1992-93), Alessandro Del Piero (Juventus 1995-96) e Diego Costa (Atlético de Madrid 2013-14). Sarebbe anche il secondo Under 20 a segnare in 4 gare consecutive dopo Kylian Mbappé (nell’aprile 2017 a 18 con la maglia del Monaco). Haaland, inoltre, con due gol, realizzerebbe il record di reti per un giocatore norvegese nello stesso anno in Champions League: 8 per Tore André Flo nella stagione 1999-2000 (con il Chelsea) e 7 per Ole Gunnar Solskjaer nella stagione 2001-2002 (con il Manchester United).

Dries Mertens ha partecipato a 13 gol (9 reti e 4 assist) del Napoli nelle ultime 12 partite in Champions League, inclusi i due gol e un assist collezionati nella gara d’andata. Lorenzo Insigne ha segnato 14 gol con la maglia del Napoli in competizioni europee, ma mai più di uno a partita. 4 degli ultimi 6 gol realizzati da Insigne in Europa sono stati realizzati in gare casalinghe.

Napoli Salisburgo Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Napoli Salisburgo in diretta tv a partire dalle ore 21:00 di oggi martedì 5 novembre 2019 sui canali digitali di Sky Sport Arena (canale 204 del satellite) e Sky Sport (canale 484 del digitale terrestre e canale 253 del satellite). Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con SkyGo per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Stream disponibile per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

La diretta di Napoli Salisburgo non viene trasmessa in chiaro su Canale 5 (Mediaset ha scelto Dortmund-Inter che inizia alla stessa ora) e quindi neanche in streaming gratis online con MediasetPlay o Sportmediaset.it.

Come guardare Napoli Salisburgo streaming gratis senza SportsBay e Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Napoli Salisburgo online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Live Streaming che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta e del recente SportsBay, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui). Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca in diretta Napoli Salisburgo streaming su Radio Rai 1 con Zona Cesarini.